FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

In autunno BMW “spillerà” la nuova Serie 4 Coupé

Stile inconfondibile, design che emoziona e motorizzazioni di grande esuberanza dinamica

BMW nuova Serie 4 Coupé

La tradizione BMW in fatto di coupé sportive aggiunge un nuovo tassello alla sua storia, fatta di stile inconfondibile, design spumeggiante e motorizzazioni potenti. La nuova Serie 4 Coupé è un poʼ la sintesi di questa storia, con il suo assetto molto basso e la silhouette slanciatissima, più lunga di 13 cm rispetto alla prima generazione, ma con carreggiate più larghe per offrire una maggiore stabilità.

Nel design della Serie 4 Coupé spicca anche il nuovo “volto”, con il doppio rene BMW enfatizzato per dare altra grinta alla vettura e accompagnato da proiettori efficienti, tra cui gli specifici BMW Laserlight. Allʼinterno il cockpit è stato ridisegnato e accoglie il Control Display da 10,25 pollici più il quadro strumenti da 12,3 pollici. Di nuovo disegno sono anche il volante sportivo in pelle e i sedili sportivi, mentre lʼabitacolo è climatizzato in tre zone distinte. Nuovo anche il sistema di navigazione BMW Maps basato su cloud e incluso di serie.

 

La gamma motori è naturalmente esuberante, con motori benzina e diesel da 184 a 374 CV, questi ultimi riferito alla superba M440i xDrive. Ma la sorpresa maggiore è la presenza della versione mild hybrid a 48 Volt. Il cambio di serie è lʼautomatico Steptronic Sport a 8 rapporti. Elevata è poi la qualità tecnica degli ammortizzatori, a smorzamento progressivo e variabile in funzione della corsa della molla, ma a richiesta sono disponibili anche le sospensioni adattive con ammortizzatori a controllo elettronico. Il lancio della nuova BMW Serie 4 Coupé è previsto a inizio autunno, prezzi stimati dai 50 agli 80 mila euro.

 

Nello speciale motori anche la BMW Serie 4 Coupé

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali