FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il fascino speciale di Citroen C3 Aircross Origins

La gamma nata per il centenario del brand

Esclusive, caratterizzate verso lʼalto di gamma, perfette per interpretare il 2019 Citroen, lʼanno del centenario della Casa francese. Sono le versioni “Origins”, una gamma che in Italia già comprende i modelli C3 e C4 Cactus e che adesso si allarga alla C3 Aircross. Il piccolo monovolume è già di per sé uno dei modelli più originali sul mercato, con una modularità degli interni e un’abitabilità da categoria superiore.

Citroen C3 Aircross Origins

Partiamo proprio dagli interni per definire la personalità della serie limitata C3 Aircross Origins. Già la guida beneficia di serie dell’accensione automatica dei fari al buio, della funzione cornering così che il fascio di luce segua le curve, e dei retrovisori richiudibili elettricamente, oltre che della Frenata dʼemergenza automatica. Per tutti i passeggeri, poi, la climatizzazione automatica, i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio posteriori e un ambiente connesso con 4 sistemi di connettività possibili e il Citroen Connect Nav con Mirror Screen. I sedili in tessuto Grigio Chiné presenta impunture Gold, mentre il profilo della plancia è color Bronzo.

Allʼesterno questa versione speciale della C3 Aircross propone i cerchi in lega da 16 pollici Matrix Black e la firma “Origins since 1919” sulle porte anteriori. La carrozzeria è proposta in tonalità eleganti e sobrie e sempre con il tetto a contrasto: nei toni del bianco e del grigio abbinati al tetto nero; con carrozzeria nera il tetto invece è bianco. Inoltre, il Pack Color Origins prevede anche le barre al tetto nere e i profili dei fari Bronzo.

La serie speciale Citroen C3 Aircross Origins è ordinabile con il motore PureTech 110 CV Stop&Start a benzina e con i due motori diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6. I prezzi partono da 22.050 euro per la motorizzazione PureTech benzina, la gamma diesel costa da 23.000 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali