FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

I nuovi volti dellʼHonda Africa Twin 2020

Andrea Montovoli e Marco Aurelio Fontana sono accomunati dalla passione per la maxienduro Honda

Compagni di avventura che non ti aspetti. Andrea Montovoli, giovane e versatile attore che spazia dal teatro al cinema alla Tv, e Marco Aurelio Fontana, campione di mountain bike, bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 e campione del mondo 2013. Con la comune passione per la moto, sʼincontrano nellʼinedito ruolo di influencer della Honda Africa Twin 2020.

Rinnovata di recente, la maxienduro Honda è la moto più amata dʼItalia, la più venduta fin dal suo esordio. Col modello 2020 Honda lʼha sdoppiata in due distinte versioni: la CRF1100L Africa Twin, più orientata all’offroad, e la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports, destinata agli appassionati di mototurismo, una moto da godere magari in coppia. Nel video i due testimonial si permettono un giro con l’Africa Twin, ma ognuno a modo suo modo: Marco sfreccia in offroad su sentieri immersi nei boschi, Andrea e la sua passeggera pennellano curve dolci in collina.

 

Honda CRF1100L Africa Twin 2020

La maxienduro Honda monta un motore bicilindrico potenziato sia per cilindrata ‒ ora 1.084 cc ‒ che per cavalli, saliti a 102, omologato Euro 5. Grazie alla nuova piattaforma inerziale IMU a 6 assi e con 4 Riding Mode preimpostati più altri due personalizzabili, la moto esprime una dinamica di marcia di assoluta eccellenza, ulteriormente esaltata dalle sospensioni elettroniche montate sulla Adventure Sports, mentre a richiesta è il cambio a doppia frizione Dual Clutch. La sella è regolabile in due altezze (850 e 870 mm), mentre gli allestimenti sono tre: standard, Travel Edition e Desert Track, per prezzi che vanno da 14.990 a 22.740 Euro.

 

Honda CRF1100L Africa Twin 2020

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali