FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Africa Twin Week, è lʼora della Super Enduro

Questa settimana, da lunedì 16 a sabato 21 dicembre, la nuova generazione della enduro sportiva giapponese arriva nelle concessionarie Honda

Honda CRF1100L Africa Twin 2020

Scocca lʼora della Honda Africa Twin 2020. Questa settimana la nuova generazione della enduro sportiva giapponese arriva infatti nelle concessionarie italiane, una full immersion fino a sabato 21 dicembre per tastare con i primi sguardi la bellezza delle due nuove CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports. E magari prenotarne la prova!

Delle qualità delle grandi enduro Honda abbiamo già, e spesso, parlato. Ha un motore bicilindrico potenziato sia per cilindrata (ora 1.084 cc) che per cavalli, saliti a 102, omologato peraltro Euro 5. E per la raffinata dinamica di marcia, affidata alla nuova piattaforma inerziale IMU a 6 assi e con 4 Riding Mode preimpostati più altri due personalizzabili. La versione estrema Adventure Sports aggiunge pure le sospensioni elettroniche, mentre a richiesta è il cambio a doppia frizione Dual Clutch.

 

Tre gli allestimenti proposti: standard, Travel Edition e Desert Track. Il modello 2020 si caratterizza anche per la sella più stretta e il manubrio alto, che garantiscono una maggior efficacia nella guida in fuoristrada. La sella di serie è alta 870 mm ma è regolabile a 850 mm senza attrezzi. Per scoprire le nuove Africa Twin, l’elenco delle concessionarie ufficiali Honda è disponibile sul sito www.honda.it, mentre il link diretto è https://www.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda/vendita/.

La forbice di prezzi va da 14.990 a 22.740 Euro.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali