FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hyundai Kona gioca la carta dellʼibrido

Arriva in Italia lʼinteressante proposta ibrida elettrica di Hyundai Kona. A 22.600 euro nellʼallestimento XTech

Elettrica, ibrida o convenzionale, Hyundai Kona sa sempre il fatto suo e lo dimostrano le 120 mila unità vendute in Europa in poco più di un anno. Adesso, in Italia, arriva la nuova Kona full-hybrid, efficiente e facile da gestire, non richiede ricariche del motore elettrico da 32 kW (43 CV) e con un modulo ibrido benzina/elettrica che arriva a sviluppare fino a 141 CV di potenza e 265 Nm di coppia massima.

Hyundai Kona Hybrid

Cuore della propulsione di Hyundai Kona Hybrid è il motore termico 4 cilindri 1.6 benzina da 105 CV, cui abbina lʼunità elettrica alimentata da batterie a ioni polimeri di litio. Quelle che sono valse il Nobel per la Chimica 2019 a John Goodenough, Stanley Whittingham e Akira Yoshino, per intenderci. Grazie allʼofferta lancio Hyundai, la nuova Kona Hybrid è proposta nel ricco allestimento XTech con cambio a doppia frizione DCT al prezzo di 22.600 euro. Prevista anche lʼofferta rateale con anticipo di 5.600 euro, rate da 199 euro al mese e assicurazione furto e incendio inclusa, aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold.

 

Per il resto il Suv mantiene la versatilità compattata in soli 4,125 metri di lunghezza. Kona è un veicolo spazioso per 5 passeggeri, e su questa versione full-hybrid ci sono i nuovi servizi di connettività Bluelink, con schermo touch da 10,25 pollici, il sistema Audio Video Navigation e riconoscimento vocale di 6 lingue. In alternativa cʼè il display da 7 pollici ma con i servizi live gratis per 5 anni (info su meteo, traffico, ecc.) e la compatibilità con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay.

 

Hyundai Kona Hybrid vanta un pacchetto dedicato di colori per gli interni, con dettagli bianchi intorno alle bocchette d’areazione e alla leva del cambio, che fanno da contrasto al nero lucido degli inserti su volante, maniglie e contorni delle bocchette. Restano i colori per interni già disponibili sul resto della gamma Kona: arancione, lime e rosso.

 

Nello speciale motori anche la Hyundai Kona Hybrid

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali