FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Honda nuova CB1000R e serie speciale Black Edition

Nuovi arrivi nella gamma delle naked Honda CB, dalla piccola CB125R alla grande CB1000R Black Edition

Honda CB1000R e Black Edition

Honda rinnova la maxi-naked CB1000R e lancia la versione speciale Black Edition per enfatizzarne il carattere sportivo. Più compatta e slanciata, con un look più ricercato che si coglie subito nel nuovo gruppo ottico anteriore a goccia e le nuove ruote a 7 razze ramificate, l’ammiraglia della gamma Neo Sports Café di Honda si evolve in chiave moderna.

Sulla naked “mille” giapponese cʼè ora un nuovo display TFT a colori e il sistema di connettività Bluetooth Smartphone Voice Control, oltre a una presa di ricarica USB nel sottosella. Il potente motore da 145 CV è stato aggiornato nelle mappature dell’iniezione elettronica, che permettono alla CB1000R di migliorare il dato del consumo medio e rispettare lo standard Euro 5. Quattro le modalità di marcia del Riding Mode. La versione speciale Black Edition è tutta verniciata di nero e arricchita inoltre del mini-cupolino e del cambio Quickshifter. I prezzi della Honda CB1000R 2021 partono da 13.390 euro, la Black Edition costa 14.890 euro.

 

Honda nuova CB125R

Honda CB125R Modello 2021

Un occhio anche ai più giovani, ai sedicenni che si avviano alle esperienze della moto con piglio e voglia di divertirsi. Per loro Honda ha rinnovato la CB125R, la più piccola delle Neo Sports Café, dotata di un nuovo e più potente motore 125 cc da 15 CV e cambio a 6 marce. La moto è guidabile da chi ha le patenti A1 e B. Una gamma completa quella delle naked della Casa dellʼAla, arricchita un anno fa dalla media cilindrata CB650R.

 

La nuova Honda CB125R è dotata di forcella rovesciata Showa SFF‑BP di 41 mm di diametro, unʼassoluta premiere mondiale per una moto di questa categoria. Nel look spiccano le luci a LED, il completo display LCD, e non manca la sicurezza dell’ABS con piattaforma IMU (per frenate più sicure anche in curva) e il disco anteriore flottante con pinza radiale a 4 pistoncini. Prezzi da 4.590 euro.

 

Nello speciale motori anche la Honda CB1000R Black Edition

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali