FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiat Hybrid 500 e Panda, arriva il pacchetto D-Fence

Filtro abitacolo super efficiente, purificatore dʼaria e lampada UV che igienizza con la sua luce i rivestimenti

Ripartire con le dovute… D-Fence

È proprio vero che le difficoltà aguzzano lʼingegno. Il maledetto virus ha spazzato via tutto ‒ libertà civili e attività economiche, la scuola e il lavoro, lo sport e la cultura ‒ ma le intelligenze non sono certo state ferme nellʼaffrontare il problema. Il comparto dellʼauto, ad esempio, è stato travolto ma allʼavvio della Fase 2 non si fa trovare impreparato, lo dimostra Fiat che ha lanciato sui modelli 500 Hybrid e Panda Hybrid il pacchetto D-Fence.

Non sorprende che il pacchetto di misure igienizzanti D-Fence by Mopar sia adottato sulle due best-seller italiane. Si compone di 3 elementi: filtro abitacolo ad alte prestazioni, che migliora la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, trattenendo il particolato e il 100% degli allergeni, ma anche il 98% di muffe e batteri; purificatore d’aria, che attraverso il filtro HEPA trattiene pollini, batteri e micro-particelle, purificando lʼaria già presente allʼinterno; lampada UV per igienizzare l’abitacolo, eliminando con la sua luce fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici. Certo il Covid-19 è un virus, ma abbiamo imparato che la pulizia è sempre la prima batteria di fuoco per sconfiggerlo.

 

Le due city car Fiat confermano così la loro attenzione alle esigenze degli automobilisti. Sono nate, anzi, per essere fruibili, pratiche, attente a quelle che sono le vere esigenze dei cittadini che si spostano con lʼauto. E per la stessa ragione sono vicine anche ai loro bisogni economici, in questa fase particolarmente “stressati”. Grazie a FCA Bank e alla soluzione finanziaria #partileggero, le ibride Panda e 500 sono offerte con anticipo zero, interessi sul finanziamento zero e, a partire da gennaio 2021, a soli 4 euro al giorno (esclusi costi di gestione), cioè 120 euro al mese!

 

Unʼalternativa intelligente a chi usa la metropolitana o i bus per uscire di casa ogni giorno e andare al lavoro: con 4 euro si pagano giusto due corse in metro! E se anziché la versione Hybrid si opta per la Panda con motore termico, la spesa scende a 3 euro al giorno! Insomma, mobilità sostenibile e rispettosa delle nostre tasche, perché lʼauto è “una bolla protettiva, come una seconda casa su quattro ruote”, ha detto Olivier Francois, responsabile del brand Fiat nel corso della conferenza stampa in streaming.

 

Fiat vuole essere parte attiva e propositiva di questa fase ‒ continua Francois ‒ attraverso le sue auto più iconiche e vendute”. Ricordiamo che a listino Panda Hybrid e 500 Hybrid costano a partire da 10.900 euro, soltanto 500 euro in più delle versioni solo benzina.

 

Nello speciale motori anche il pacchetto D-Fence per Fiat 500 e Panda Hybrid

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali