FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat allarga la famiglia S-Design ai modelli 500X e 500L

Esordio anche per i motori FireFly turbo benzina

Lʼallestimento S-Design in casa Fiat lo conosciamo già per la sua esclusività. Sulla splendida 124 Spider, ad esempio, ma anche sulla gamma Tipo 5 porte e SW, dovʼè entrato di recente. Adesso questa versione di fascia alta si staglia allʼinterno delle due gamme di Fiat 500X e Fiat 500L e, dallo scorso fine settimana, sono visibili negli showroom Fiat.

Nuove 500X e 500L S-Design

Basate sullʼallestimento Cross, le nuove Fiat 500X e 500L S-Design si caratterizzano per le finiture Myron, brunite e nere, con i rivestimenti interni specifici e il volante in Tecno-pelle. Distintiva è anche la carrozzeria, come la tinta Verde Alpi opaco esclusiva della 500X S-Design. Spiccano inoltre i nuovi proiettori Full LED, che assicurano una luce più potente, maggiore visibilità e sicurezza, oltre ad avere maggiore efficienza. Sempre la 500X S-Design svela le barre sul tetto, i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17 pollici, come anche sulla 500L S-Design. Questʼultima ha poi i paraurti specifici con skidplate e modanature laterali specifiche.

La 500X S-Design è proposta con i nuovi motori FireFly Turbo benzina. Si tratta del 3 cilindri 120 CV e del possente 4 cilindri da 150 CV, ma ci sono a disposizione anche gli attuali propulsori a benzina e diesel. Più mansueta la gamma motori della 500L S-Design, con il 95 CV benzina e diesel e il Multijet a gasolio da 120 CV. Detto che non sono modelli che subiranno gli effetti né dellʼecotassa né dellʼecobonus, hanno prezzi che partono da 20.750 euro per la 500L S-Design e da 22.000 euro per la 500X S-Design. Con le soluzioni FCA Bank, a gennaio le vetture sono proposte anche con rate mensili di 190 euro e su tutte le versioni diesel in pronta consegna 1.000 euro di extrasconto per la 500X e 2.000 sulla 500L.

Nello speciale motori anche le nuove 500X e 500L S-Design-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali