FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fiat 500X Sport, esordio a Coverciano

Per i 20 anni del legame tra Fiat e Figc

A Coverciano con la Fiat 500X Sport, la versione più… sportiva ovviamente del crossover italiano. Lʼesordio del nuovo modello 500X Sport è infatti avvenuto al Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano, sede storica della Federazione Italiana Giuoco Calcio, di cui Fiat è partner da ventʼanni.

Ecco Fiat 500X Sport

Con il propulsore FireFly Turbo benzina di 1,3 litri da 150 CV e 270 Nm di coppia, Fiat 500X Sport si rivolge a una clientela più giovane e dinamica rispetto al consueto. Disponibili anche lʼaltro motore 120 CV benzina e i due Multijet diesel da 95 e 120 CV. Gli ingegneri hanno modificato il setting delle sospensioni e abbassato lʼassetto della 500X, montandovi anche pneumatici sportivi larghi 225 mm e diametro 19 pollici. Un setting che riduce il sottosterzo del 26%, così come il sovrasterzo del 17%, in condizioni limite, regalando così vere emozioni alla guida.

Il look sportivo si fa forte di dettagli quali le minigonne laterali e gli archi sui passaruota in tinta carrozzeria, il paraurti posteriore stile “diffusore” e il doppio scarico cromato, tutto di serie. Di serie anche i gruppi ottici Full LED, che assicurano una luce più potente rispetto agli alogeni (+160%) e al tempo stesso un consumo energetico ridotto. Il nuovo allestimento consentirà alla gamma 500X di rafforzarsi dopo aver raggiunto il traguardo delle 500 mila unità prodotte.

Per scoprire la nuova 500X Sport, le concessionarie Fiat organizzano tre porte aperte dedicati nei tre restanti weekend di settembre. I prezzi partono da 24.500 euro, ma con lʼofferta “Zero+Zero” di FCA Bank, la gamma 500X è proposta con rate mensili da 189 euro e Zero Anticipo e Zero Interessi, con la possibilità per chi volesse di attivare una rateazione della durata di 72 mesi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali