FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiat 500 Mirror, la serie per i Millennials

Tanta tecnologia sulla nuova serie speciale

Debutta domani nelle concessionarie Fiat, in un porte aperte dedicato che include anche domenica 9 aprile, la 500 Mirror, lʼultima serie speciale della best-seller italiana. Una versione pensata per i Millennials, la generazione di giovani nati intorno allʼanno 2000, quei nativi digitali sempre a caccia di connessioni free e di tecnologie più aggiornate possibili.

Fiat 500 Mirror

In effetti la nuova Fiat 500 Mirror fa suoi i più avanzati sistemi dʼintegrazione con gli smartphone Android (altro debutto) e Apple CarPlay per chi ha l’iPhone. Questʼultimo è disponibile per la prima volta in abbinamento al sistema Uconnect di Fiat, con schermo touch da 7 pollici HD Live. Il merito dei due più diffusi sistemi operativi di telefonia mobile è quello di aumentare la sicurezza mentre si guida, perché tutte le attività dei Millennials ‒ dal fare e ricevere telefonate, dal leggere le info su traffico e meteo allʼascolto della musica ‒ possono essere fatte mantenendo sempre gli occhi sulla strada. Il bagaglio hi-tech della nuova serie speciale di Fiat 500 comprende anche dotazioni tecniche importanti, come lo Speed Limiter di serie su tutta la gamma, il Cruise Control, i sensori pioggia e di parcheggio posteriore.

Nuova Fiat 500 Mirror è disponibile sia in versione berlina che cabrio. Tra i dettagli di stile spiccano i retrovisori esterni cromati e riscaldati, i cerchi in lega da 15 pollici, i fendinebbia e una bella e inedita livrea Azzurro Italia che affianca altre 4 tinte di carrozzeria. La gamma motori comprende i due benzina 1.2 litri da 69 CV e TwinAir 900 cc da 85 CV, più il 1.3 a gasolio Multijet II da 95 CV. Il prezzo di listino parte da 15.350 euro, ma lʼauto è offerta anche con la formula di noleggio a privati Be-Free sviluppata insieme a Leasys: canone mensile di 249 euro per 48 mesi e 60.000 km (per la motorizzazione 1.2 benzina), inclusiva di RC Auto, bollo e assistenza stradale.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali