Splendida, fiammante Aventador S Roadster
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Per Paulo Dybala una Lamborghini deve esser assolutamente gialla, come la sua Aventador S Roadster
Se CR7 va a Maranello a scegliersi la sua Ferrari Monza personalizzata, Paulo Dybala percorre sì la via Emilia ma prosegue per SantʼAgata Bolognese e va in Lamborghini. Ad aspettarlo è una fiammante Aventador S Roadster gialla, che di sicuro regalerà tanta… “joya” alla Joya.
“Con la Aventador è stato amore a prima vista ‒ confessa il campione argentino, primo non europeo a raggiungere il traguardo dei 100 gol in campionato con la maglia bianconera ‒. Ho aspettato qualche anno prima di acquistarla e per me è un onore e un privilegio poterla avere”. Alimentata da un motore V12 aspirato da 740 CV, la decappottabile del Toro spicca un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3 secondi netti, e raggiunge la velocità massima di 350 km orari.
Per Paulo, “una Lamborghini deve assolutamente essere gialla. È di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei: è giovane e scatena emozioni forti sia allo sguardo sia alla guida”. Al Giallo Orion della carrozzeria fanno da contrasto gli interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa