FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Audi nuove A5 Sportback, A5 Coupé e A5 Cabriolet
 

Arrivano le versioni mild-hybrid nella gamma delle nuove Audi A5. Listino da 46.800 euro

Il fascino della gamma Audi A5

È sempre bella la Audi A5, con le sue linee scolpite e sensuali, le fiancate muscolari che esprimono energia e colgono al petto i fan dei quattro anelli. Una vettura sempre più tecnologica e che ora propone inediti pacchetti estetici, per tutte e tre le carrozzerie che compongono la gamma: Sportback, Coupé e Cabriolet.

Partiamo dalle motorizzazioni, perché anche qui Audi inietta in gamma le soluzioni mild-hybrid a 12 Volt che ottimizzano le performance e lʼefficienza. A essere supportate da una piccola power unit elettrica sono le due motorizzazioni 2.0 TFSI 190 CV turbo benzina e 2.0 TDI 163 CV turbodiesel. Le altre motorizzazioni disponibili sono a gasolio la 3.0 TDI 231 CV quattro tiptronic (non per la A5 Cabrio) e la stessa motorizzazione da 286 CV. Tre le varianti dʼassetto disponibili: standard, sportivo per la versione S line edition, con ammortizzatori regolabili.

 

Auto belle ed evolute dunque le nuove Audi A5 Sportback, A5 Coupé e A5 Cabriolet, che possono contare sulla capote in tessuto e insonorizzata, che si apre o chiude in 15 secondi anche in movimento, fino alla velocità di 50 km/h. Allʼinterno si fanno apprezzare le nuove funzioni digitali on demand e la connettività Car-to-X. Al centro della plancia orientata verso il guidatore cʼè la nuova centrale di comando con display MMI touch di serie, lʼAudi Connect Navigation & Infotainment plus e lʼimpianto audio Bang & Olufsen. Ben 30 i colori di luce per gli ambienti interni.

 

Tornando al look, spiccano i nuovi proiettori a LED, di serie su tutte le versioni, mentre optional sono le efficientissime luci al Laser. Quattro gli allestimenti e 12 i colori di carrozzeria, tra cui una nuova tinta di Verde. Nelle concessionarie italiane le nuove Audi A5 arriveranno nel primo trimestre del 2020, ma gli ordini sono già possibili adesso. I prezzi partiranno da 46.800 euro per A5 Sportback e A5 Coupé, da 53.800 euro per lʼaffascinante A5 Cabriolet.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali