nel quartiere River North

Usa, spari da un'auto in corsa a Chicago: 4 morti e 14 feriti

Almeno tre feriti versano in condizioni critiche. L'aggressore è fuggito subito dopo aver aperto il fuoco sulla folla

03 Lug 2025 - 13:49
 © -afp

© -afp

È di quattro morti e 14 feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta a Chicago, in Illinois, dove colpi sono stati esplosi da un'auto in corsa nella tarda serata locale di mercoledì nel quartiere River North. Lo riferisce la polizia locale, precisando che tre dei feriti sono in condizioni critiche. Gli spari sono stati esplosi sulla folla che si trovava all'esterno e il veicolo è immediatamente fuggito. La polizia riferisce che, al momento, non sono stati effettuati arresti.

Le vittime della sparatoria di Chicago

 Secondo quanto riferito dalla polizia americana, le persone rimaste uccise sono due uomini e due donne. Le persone colpite da spari sarebbero in totale 13 donne e cinque uomini, tutte di età compresa fra 21 e 32 anni. I feriti sono stati portati in diversi ospedali.

Sparatoria alla fine di una festa per un album rap, forse coinvolti più tiratori

 Gli abitanti della zona hanno raccontato di aver udito diversi colpi di arma da fuoco. La polizia sta ancora indagando, ma una fonte ha riferito a che si ritiene siano coinvolti più tiratori. La sparatoria è avvenuta alla fine di una festa per il lancio dell'album del rapper di Chicago Mello Buckzz. Diversi bossoli sono stati ritrovati all'interno e all'esterno del locale. Un testimone ha dichiarato di aver udito almeno due dozzine di spari prima che diversi agenti di polizia si precipitassero sul posto.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri