FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, la figlia hostess lavora durante le feste di Natale: il padre prende tutti gli aerei per stare con lei

La vicenda è diventata virale in rete grazie a un altro passeggero che ha condiviso la storia su Facebook: "Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale"

Il Natale è la festa della famiglia per eccellenza, l'occasione per ritrovarsi con i parenti e stare insieme. Pierce Vaughan, hostess statunitense, però quest'anno non sarebbe riuscita a passare le feste con i suoi genitori: doveva lavorare sia il 24 che il 25 dicembre. Il padre allora ha deciso di prenotare su tutti i voli in cui la figlia era in servizio per festeggiare con lei.

La vicenda è stata raccontata su Facebook da Mike Levy, un passeggero che si è seduto accanto a papà Hal Vaughan nel volo Florida-Detroit. "Quest'uomo ha deciso di trascorrere le vacanze con la figlia. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con lei per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale", ha scritto Mike condividendo una foto di Pierce con la sua uniforme di hostess e il papà della giovane, sorridente, seduto sulla sedia del passeggero.

Il tenero post ha fatto il giro del web ed è stato condiviso dalla stessa Pierce: "Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo", ha scritto la ragazza riferendosi al fatto che la compagnia per cui lavora, la Delta Airlines, offre viaggi a tariffa ridotta ai familiari dei dipendenti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali