FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Sirene antiaeree in quasi tutta l'Ucraina, nuove esplosioni a Leopoli | Biden: "Se non ci opponiamo, i dittatori continueranno ad arrivare"

Il sindaco di Mariupol: "Il leader del Cremlino peggio di Hitler, oltre 20mila civili già morti in due mesi". Putin a Macron: "Aperti al dialogo con Kiev". L'appello dell'Eliseo: "Stop aggressione" 

Nuovo attacco russo all'acciaieria Azovstal, scoppia un incendio

Nuovo attacco russo all'acciaieria Azovstal di Mariupol, in Ucraina, dove è scoppiato un grosso incendio. Lo ha reso noto il vice comandante del reggimento Azov, Svyatoslav Palamar Kalyna su Telegram.

Leggi Tutto Leggi Meno

Nuova telefonata tra Macron e Putin nel sessantanovesimo giorno di guerra in Ucraina, con il presidente russo che dice: "Restiamo aperti al dialogo con Kiev". Il numero uno del Cremlino aggiunge però anche che l'Ucraina "non è pronta per negoziati seri".

La replica di Macron: "Putin metta fine all'aggressione dell'Ucraina". Intanto in serata sono state udite esplosioni a Leopoli, nell'ovest dell'Ucraina. Lo ha riferito il sindaco Andriy Sadovyi, invitando la popolazione a restare nei rifugi antiaerei e segnalando blackout in alcune zone della città.

  • 03 mag

    Zelensky: "Obiettivo è ristabilire la nostra integrità territoriale"

    L'obiettivo dell'Ucraina è ripristinare la sua integrità territoriale, inclusa la Crimea. Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intervenendo virtualmente a un incontro del Wall Street Journal. "Ci auguriamo che la Crimea sarà parte dell'Ucraina", dice Zelensky.

  • 03 mag

    Bombardate sei stazioni ferroviarie in Ucraina, nessuna vittima

    Sei stazioni ferroviarie sono state colpite questa sera in bombardamenti russi nell'Ucraina centrale e occidentale, secondo quanto riferisce il presidente delle ferrovie ucraine, Alexander Kamyshin, citato dall'agenzia Unian. Non sono segnalati morti o feriti tra il personale delle ferrovie o tra i passeggeri, ma i danni provocati "sono gravi".

  • 03 mag

    Governatore Donetsk: oggi 21 civili uccisi nella regione

    E' di 21 civili uccisi e 27 feriti il bilancio odierno degli attacchi russi nell'Ucraina orientale. Lo ha affermato il governatore della regione di Donetsk, Pavlo Kyrylenko. "Almeno 10 morti e 15 feriti, conseguenze del bombardamento a Avdiivka degli occupanti russi", ha precisato il governatore. Altre cinque persone sono state uccise nei bombardamenti a Lyman, quattro a Vugledar, una nel villaggio di Velyka Novosilka e un'altra a Shandrygolove, ha aggiunto.

  • 03 mag

    Biden: "Se non ci opponiamo, i dittatori continueranno ad arrivare"

    "Se non ci opponiamo ai dittatori... continueranno ad arrivare". Lo ha detto Joe Biden in Alabama dalla fabbrica dei missili anti-tank Javelin forniti a Kiev per difendersi dall'invasione russa. Il presidente americano ha spiegato che sono "oltre 5.500" i missili inviati all'Ucraina, poi ha ribadito che "le forze russe hanno commesso molti crimini di guerra e gli Stati Uniti stanno guidando il sostegno agli ucraini per difendere il loro Paese".

  • 03 mag

    Allarmi antiaerei in quasi tutta l'Ucraina

    Allarmi antiaerei stanno risuonando in quasi tutta l'Ucraina. Oltre a Leopoli e Kiev, esplosioni sarebbero state udite anche a Dnipro e Vinnytsia. 

  • 03 mag

    Kiev, abbattuto un missile vicino alla capitale

    La contraerea ucraina ha abbattuto un missile russo nei pressi di Kiev. Lo rende noto il consigliere del ministro dell'interno Anton Gerashchenko. Alcuni testimoni nella capitale riferiscono di aver udito un'esplosione.

  • 03 mag

    Ucraina: esplosioni a Leopoli

    Esplosioni sono state udite questa sera a Leopoli, nell'ovest dell'Ucraina. Lo ha riferito su Twitter il sindaco Andriy Sadovyi, invitando la popolazione a restare nei rifugi antiaerei e segnalando blackout in alcune zone della città.

  • 03 mag

    Putin, nuove misure in risposta alle sanzioni - VIDEO

  • 03 mag

    L'esercito russo torna a colpire Azovstal - VIDEO

  • 03 mag

    Su Odessa missili di precisione e bombardamenti - VIDEO

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali