FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, spara a 14enne che gioca a nascondino nel suo giardino

La giovane ha riportato solo ferite lievi, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di aggressione aggravata e percosse

Usa, spara a 14enne che gioca a nascondino nel suo giardino - foto 1
-afp

Una 14enne stava giocando con le proprie amiche a nascondino dietro la sua casa, quando David Doyle, 58 anni, ha notato dei movimenti sospetti.

L'uomo è uscito di casa con una pistola e ha sparato alcuni colpi verso le ragazzine, ferendo la giovane in maniera non grave. I fatti sono avvenuti domenica pomeriggio nella città di Starks, 400 km a ovest di New Orleans, in Louisiana. L'uomo è stato poi arrestato con l'accusa di aggressione aggravata e percosse dalle forze dell'ordine portato nel carcere della parrocchia di Calcasieu.

 

La ragazza è stata colpita di striscio alla nuca e portata immediatamente in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Doyle ha affermato di aver visto "ombre fuori dalla sua casa", per poi uscire armato e aprire il fuoco verso i giovani che nel frattempo stavano scappando dall'abitazione. L'uomo è ancora in stato di fermo, mentre un giudice ha fissato la cauzione a 300.000 dollari. 

 

L'ennesimo episodio

 Si tratta di un altro caso di violenza ingiustificata che ha colpito gli Stati Uniti nelle ultime settimane. A Kansas City, in Missouri il 16enne Ralph Pual Yarl è stato gravemente ferito alla testa e a un braccio dal proprietario di un'abitazione, un 85enne, che ha sparato al giovane che si era presentato (sbagliando casa) alla sua porta, suonando il campanello, per prendere i suoi fratellini. Kaylin Gillis, una ragazza di 20 anni, è stata uccisa dopo essere entrata per sbaglio con la sua auto nel vialetto della casa di un uomo nella città di Hebron, dello Stato di New York. Dopo essersi accorta dell'errore, la ragazza stava tornando indietro ma l'uomo, un 65enne, avrebbe aperto il fuoco contro il veicolo, colpendola. A Charlotte, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti, un 24enne, Robert Louis Singletary, ha sparato a un vicino di casa e alla sua bambina di sei anni dopo che una palla da basket è rotolata nel suo cortile. Padre e figlia, sono rimasti feriti, mentre l'uomo si è consegnato alle autorità. 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali