Sei delle vittime si trovavano a bordo del minivan della Mercedes, a bordo del quale si trovavano 14 persone. Entrambe le vetture hanno preso fuoco.
Sette persone, tra cui una cittadina italiana, sono morte a seguito della collisione tra un pick-up e un minivan carico di turisti in Idaho, nei pressi del Parco nazionale di Yellowstone. Lo ha fatto sapere la polizia locale. Sei delle vittime si trovavano a bordo del minivan della Mercedes, a bordo del quale si trovavano 14 persone. L'ultima vittima è l'autista del pick-up coinvolto nell'incidente: entrambe le vetture hanno preso fuoco.
I sopravvissuti sono stati trasportati negli ospedali vicini. Non si sa da dove provenisse il pulmino né dove fosse diretto.
Sei delle vittime erano a bordo del furgone, un Mercedes, che trasportava 14 persone. Anche l'autista del pick-up, un Dodge Ram, è morto. L'incidente è avvenuto sulla U.S. Highway 20 vicino a Henry's Lake, una meta popolare per escursioni a piedi, in bicicletta e pesca nell'Idaho orientale, a circa 24 km da Yellowstone.
La causa della tragedia è in fase di accertamento. Secondo l'agenzia cinese Xinhua, citata dai media Usa, ci sarebbero cinque cinesi morti e otto feriti. Nessun altro turista italiano risulta ferito. La vittima proveniva da Milano.