L'incidente è avvenuto alle 17:50 a Charlottenplatz, un trafficato incrocio a più corsie tra le autostrade B14 e B27 nel centro della città. Secondo la polizia si è trattato di un tragico incidente
© Afp
Un'auto ha investito un gruppo di persone nel centro di Stoccarda, in Germania. Una donna di 46 anni è morta, due persone sono rimaste ferite in modo grave e altre cinque in maniera lieve. Un portavoce della polizia tedesca ha dichiarato che l'autista è stato arrestato ma che non si tratta di un atto di terrorismo ma di "un tragico incidente".
Secondo le prime ricostruzioni l'incidente è avvenuto alle 17:50 a Charlottenplatz, un trafficato incrocio a più corsie tra le autostrade B14 e B27 nel centro della città. L'autista del veicolo è stato arrestato dalle autorità, come confermato dal portavoce della polizia.
L'area attorno all'incrocio è stata chiusa al traffico e anche le linee urbane e della metropolitana sono state sospese. Secondo Swr, tra i feriti ci sarebbe anche un bambino piccolo. Sempre secondo l'emittente, che cita fonti di sicurezza, l'uomo di 42 anni arrestato è un cittadino tedesco.