IN CASA CON LA FIGLIA

New York, tenta di rubare regali di Natale a casa di Robert De Niro: arrestata

L'attore dormiva nell'abitazione sulla 65esima strada con la figlia 11enne, quando la polizia ha visto entrare la rapinatrice, poi "pizzicata" in salotto

19 Dic 2022 - 22:38
 © Italy Photo Press

© Italy Photo Press

Tentato furto in casa di Robert De Niro. Una donna è stata arrestata nel cuore della notte nell'abitazione dell'attore mentre cercava di rubare i regali sotto l'albero di Natale. Shanice Aviles, 30 anni, è stata notata da alcuni agenti di polizia mentre si introduceva nella townhouse sulla 65esima strada a New York, dove De Niro abita temporaneamente. L'attore in quel momento era in casa con la figlia di 11 anni.

Nella casa di New York di Robert De Niro, rapinatrice tenta di rubare i regali di Natale - L'attore stava dormendo quando gli agenti hanno seguito la donna e l'hanno "pizzicata" in salotto "mentre cercava di rimuovere oggetti".

Robert De Niro e Grace Hightower, un divorzio tossico e costoso

1 di 19
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

La star di "Taxi Driver" è sceso dal piano di sopra in vestaglia dopo aver sentito rumori provenienti dall'appartamento. De Niro si è separato l'anno scorso dalla moglie Grace Hightower. In casa con lui al momento del furto c'era la figlia di 11 anni.

La donna fermata con le mani nel sacco è nota alla polizia per aver effettuato altre rapine.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri