FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Incidente per Robert De Niro: infortunato ad una gamba 

L'attore era impegnato in Oklahoma per il nuovo film di Martin Scorsese

 robert de niro
IPA

Piccolo incidente di percorso per Robert De Niro. L'attore, 77 anni, impegnato in Oklahoma per le riprese del film 'Killers of the Flowers Moon' noir di Martin Scorsese, si è fatto male ad una gamba. L'infortunio tuttavia non sarebbe avvenuto sul set e non fermerà o ritarderà la produzione della pellicola, le cui riprese andranno avanti per tutta l'estate. De Niro aveva già girato infatti le scene necessarie e prevedeva comunque di prendersi un periodo di vacanza... che adesso sarà inevitabilmente forzata.

L'attore è già tornato a New York per farsi visitare, ma sulla gravità dell'infortunio non ci sono dettagli.

"Killers of the Flowers Moon", che ha tutti i contorni di un colosso con una budget da 200 milioni di dollari, è prodotto da Apple Studios e si sta girando a Pawhuska, nel nord-est dell'Oklahoma. Ambientato negli anni 20, rievoca la serie di oltre 60 fra omicidi e scomparse avvenuta tra il 1921 e il 1926 di nativi americani appartenenti alla Osage Nation, in una zona ricca per la presenza nel territorio del petrolio. Crimini noti anche come il regno del terrore di Osage. La storia ripercorre anche l'indagine intergovernativa sui fatti, cui prese parte l'Fbi. De Niro veste i panni di William Hale, un mandriano nonché killer condannato, nel 1921 mandante degli omicidi di diversi membri della tribù Osage per impossessarsi dei diritti di proprietà della loro terra. Alcuni di essi erano anche membri della sua famiglia attraverso dei matrimoni.

 

 

DiCaprio ha invece il ruolo di Ernest Burkhart, nipote di Hale e suo complice. Nel cast anche, tra gli altri, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal. Lo scorso 10 maggio, sul suo profilo Twitter, DiCaprio ha pubblicato una prima immagine del film. Ritrae lui nei panni di Ernest Burkhart e Lily Gladstone nel ruolo di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali