FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mosca è già post-Covid: riprese le fiere e gli spettacoli

L'imprenditore italiano Massimo Marengo invia dalla capitale russa a Tgcom24 le immagini degli stand di MosBuild, la fiera dell'edilizia ripartita dopo lo stop del lockdown

Mosca post-Covid: la vita riparte dalle fiere

"La vita qui è ripresa, tutto funziona e questa fiera è mancata a tutti. Finalmente riprendiamo la nostra normale attività". E' con orgoglio che l'imprenditore italiano nel settore delle ceramiche Massimo Marengo invia in presa diretta a Tgcom24 la sua testimonianza da MosBuild 2021, la fiera delle costruzioni che è in corso a Mosca fino al 2 aprile. "E' solo una delle tante attività che qui è già ripartita - aggiunge a Tgcom24. - Mia moglie, per esempio, lavora nello spettacolo e hanno già cominciato a fare concerti da migliaia di persone".

"Per quanto riguarda il comparto fieristico - aggiunge a Tgcom24 Marengo da Mosca, - c'è già un fitto calendario. Io avevo saputo di MosBuild due mesi fa e avevo iniziato a contattare le aziende italiane per l'esposizione ma i miei contatti in Italia erano in difficoltà nell'impossibilità di mandare personale italiano".

 

"Allora - continua l'imprenditore, che si è vaccinato con lo Sputnik, - mi sono registrato alla fiera da residente in Russia con la mia azienda russa e mi sono fatto inviare i prodotti Made in Italy. I russi avevano previsto di fare questa fiera e l'hanno fatta".

 

"Abbiamo saltato l'edizione dell'anno scorso per il lockdown, ma stavolta non c'è stato nessun cambio di programma né la cancellazione. Tra gli stand c'è molta gente, molti indossano la mascherina perché è rimasta questa regola per gli spazi chiusi, ma la vita è ripresa a pieno ritmo", conclude.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali