Il padre della giovane è stato fotografato mentre veniva trascinato via dai terroristi con indosso i boxer e una maglietta
© Dal Web
In Israele continuano le proteste delle famiglie degli ostaggi. A Tel Aviv Ela Ben Ami, una ragazza il cui padre è stato rapito da Hamas, ha scelto di andare in strada in biancheria per chiederne il rilascio. Una scelta non causale. Ohad Ben Ami, e la moglie Raz, entrambi 57 anni, facevano parte del gruppo di 240 persone catturate il 7 ottobre. Erano del Kibbutz Be'eri. L'uomo è stato fotografato mentre veniva trascinato via dai terroristi con indosso i boxer e una maglietta, lo stesso abbigliamento indossato dalla giovane, per solidarietà, nelle manifestazioni.
© Tgcom24
"Non chiedermi se ho freddo, mio padre ha più freddo", si legge su un cartello. "Ecco perché sono seduta qui, perché non abbiamo altro modo per gridare il nostro grido. "Abbiamo bisogno di essere ascoltati. Avrò freddo quanto lui, non so se gli hanno portato dei vestiti nuovi. Devono tornare a casa adesso", è il drammatico appello della giovane.