FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Germania, bambino di otto anni ritrovato vivo nelle fogne dopo otto giorni

Il piccolo si sarebbe allontanato dal giardino di casa, a Oldenburg, per poi arrampicarsi in un tubo di drenaggio e perdersi nei cunicoli. A ritrovarlo un passante che ha sentito lamenti provenire da un tombino

cina,pechino,tombino,case
dal-web

Nudo, disidratato e in ipotermia, ma ancora vivo.

È stato ritrovato così il bambino disabile di otto anni scomparso lo scorso 17 giugno da Oldenburg, in Germania, mentre si trovava nel giardino di casa. Ma a scuotere gli inquirenti è soprattutto il luogo in cui è stato recuperato: un tombino distante 300 metri dall'abitazione. La polizia esclude al momento l'ipotesi del rapimento: sembra invece probabile che il bambino sia riuscito a introdursi da solo nelle fogne per poi perdersi.

Il ritrovamento - Come riportato dalle testate locali, le forze dell'ordine ritengono che il bambino possa essersi arrampicato volontariamente in un tubo di drenaggio vicino a casa, per poi perdere l'orientamento all'interno dei cunicoli delle fognature. Subito erano cominciate le ricerche della polizia, senza esito. A ritrovarlo è stato un passante che ha sentito dei lamenti provenire da sotto un tombino e ha avvisato le autorità.

Le sue condizioni - Dopo le prime cure sul luogo del ritrovamento, il bambino è stato ricoverato in ospedale in discrete condizioni, senza ferite gravi ma in lieve stato di ipotermia. Come riporta Ticinonline, anche il padre ha confermato che il figlio sta bene. I presunti avvistamenti del bambino insieme a un adulto emersi nei giorni scorsi vengono ora ritenuti privi di fondamento.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali