FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gb, giocatore di rugby rompe con la ragazza...lei diventa milionaria poco dopo

La ragazza ha vinto 61 milioni di sterline alla lotteria. Sui social definiscono "instant karma" la sorte toccata al gallese Daniel White 

Gb, giocatore di rugby rompe con la ragazza...lei diventa milionaria poco dopo  - foto 1
-afp

Tempismo "perfetto" o beffa del destino? Daniel White, giocatore di rugby gallese, tronca la relazione con la sua ragazza ma qualche mese dopo lei vince 61 milioni di sterline alla lotteria.

I fatti risalgono al 2016 ma solo adesso il giocatore di rugby ha deciso di raccontare l'accaduto al Mirror e al Sun, giornali scandalistici inglesi.

La storia - "Era una storia scolastica e adolescenziale. Avevamo interessi e amici diversi, non poteva stare in piedi". Daniel White, che ora ha 27 anni, aveva deciso così di troncare la relazione con Courtney Davis. I due erano fidanzati sin dall'infanzia, dopo gli studi superiori alla Monmouth Comprehensive School avevano finalmente deciso di andare a vivere insieme, da lì i primi problemi.

 

La vincita - "Quanto hai pianto quando l'hai scoperto, amico?" Daniel confessa che dopo la notizia della vincita di Courtney è stato vittima di insulti e scherno da parte dei suoi amici. La famiglia della sua ex ragazza, infatti, pochi mesi dopo la loro rottura, aveva acquistato un biglietto della lotteria Euromillions. La cifra è stratosferica: 61 milioni di sterline, circa 70 milioni di euro. La somma venne divisa tra tutti i componenti della famiglia, tra cui ovviamente Courtney ma anche il fidanzato di Stephanie, sua sorella, che ricevette la modica cifra di 12 milioni di sterline. Nessun regalo per gli ex. 

Daniel si definisce contento per la fortuna della sua ex ma ammette che: “Mi sono messo le mani tra i capelli. Sono felice per lei e per la sua famiglia, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita”. Una rottura, insomma, veramente cara. 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali