FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, il bilancio sale a 213 vittime: a Wuhan morti per le strade

Il bilancio dell'epidemia di coronavirus è salito a 213 morti in Cina, mentre i nuovi casi registrati giovedì sono 1.982, con un totale di 9.692 infezioni confermate. Secondo la Commissione sanitaria nazionale cinese, 42 delle 43 nuove vittime sono state registrate nella provincia dell'Hubei, da dove è iniziato il contagio. E a Wuhan, epicentro dell'epidemia, si registrano anche casi di persone morte per strada. Come riferito dai fotoreporter di Afp, un uomo di circa 60 anni è deceduto per strada senza che nessun passante facesse nulla per soccorerlo. Solo dopo mezz'ora è intervenuta una squadra di infermieri che ha portato via il corpo e disinfettato il marciapiedi.  LEGGI ANCHE: IL VADEMECUM Coronavirus, ecco i consigli degli esperti per evitare il contagio e la paura LʼEPIDEMIA CINESE Coronavirus, l'Oms dichiara l'emergenza globale: i morti salgono a 213 TUTTI GLI AGGIORNAMENTI Coronavirus, lunedì 80 italiani rientrano da Wuhan | Spallanzani: "I contagiati in condizioni discrete, altri 32 ricoverati"

Coronavirus, il bilancio sale a 213 vittime: a Wuhan morti per le strade

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il bilancio dell'epidemia di coronavirus è salito a 213 morti in Cina, mentre i nuovi casi registrati giovedì sono 1.982, con un totale di 9.692 infezioni confermate. Secondo la Commissione sanitaria nazionale cinese, 42 delle 43 nuove vittime sono state registrate nella provincia dell'Hubei, da dove è iniziato il contagio. E a Wuhan, epicentro dell'epidemia, si registrano anche casi di persone morte per strada. Come riferito dai fotoreporter di Afp, un uomo di circa 60 anni è deceduto per strada senza che nessun passante facesse nulla per soccorerlo. Solo dopo mezz'ora è intervenuta una squadra di infermieri che ha portato via il corpo e disinfettato il marciapiedi. 

LEGGI ANCHE: