FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Coronavirus, a New York 799 morti in 24 ore | Sanchez: "In Spagna raggiunto il picco, presto la fase 2"

Più di 2.300 decessi in Germania. Negli Stati Uniti, per il secondo giorno di seguito, quasi 2mila vittime in un giorno. Intanto la Spagna si prepara ad allentare il lockdown

Coronavirus, Wuhan esce dal lockdown e ritornano gli abbracci (con mascherina)

Sono oltre 1,5 milioni le persone contagiate dal coronavirus nel mondo, più di 90mila i morti. Per il secondo giorno consecutivo gli Stati Uniti registrano quasi 2mila vittime in 24 ore, di cui 799 solo a New York. Secondo l'immunologo Anthony Fauci negli Usa il bilancio potrebbe fermarsi a 60mila decessi. In Spagna, intanto, calano le vittime: 74 meno di ieri, per un totale di oltre 15mila. Il presidente Sanchez: "Raggiunto il picco, presto la fase 2".  

  • 09 apr

    Londra, Johnson uscito dalla terapia intensiva

    Il primo ministro britannico Boris Johnson è uscito dalla terapia intensiva ed è stato riportato al reparto generale al St Thomas Hospital dove riceverà "un attento monitoraggio". Lo riferisce Downing Street.

  • 09 apr

    Gli Usa verso le 16mila vittime

    Gli Stati Uniti hanno superato le 15mila vittime a causa del coronavirus e si avviano a superare le 16mila in poche ore. Secondo i dati elaborati dalla John Hopkins University i decessi sono ora 15.774, i casi di pazienti positivi 363.851.

  • 09 apr

    Il coronavirus nel mondo - VIDEO

  • 09 apr

    Oltre 90mila morti nel mondo per coronavirus

    Sono oltre 90.000 i morti legati al coronavirus nel mondo, secondo un conteggio dell'agenzia Afp. 

  • 09 apr

    Gb, 800 morti in un giorno: il totale sfiora gli 8mila

    Il Regno Unito non sfonda la soglia psicologica di 1000 morti in piu' per coronavirus in 24 ore, ma allinea oggi altri 881 decessi, poche decine in meno rispetto al record di ieri di 938. Lo confermano i dati del ministero della Sanità, ripresi dal premier supplente Dominic Raab nel briefing di Downing Street, con un totale di 7.978 morti registrati. I contagi censiti passano viceversa a 65.077, con una curva di crescita in calo a 4.000 al giorno. Il picco dell'epidemia sull'isola è atteso non prima della settimana entrante.

  • 09 apr

    A New York record di 799 morti in 24 ore

    A New York nelle ultime 24 ore sono morte 799 persone a causa del coronavirus, il numero più alto da quando è esplosa la pandemia. Lo ha detto il governatore Andrew Cuomo mostrando i dati in base ai quali nella città sono morte 4.132 persone in sei giorni. I decessi in totale sono 7.067: "L'11 settembre furono 2.753", ha sottolineato Cuomo.

  • 09 apr

    La Spagna proroga il lockdown fino al 26 aprile

    Spagna chiusa per coronavirus fino al 26 aprile. Il premier Pedro Sanchez ha chiesto e ottenuto dal parlamento di prorogare lo stato di emergenza, definendolo una "misura essenziale per proteggere la vita e la salute degli spagnoli" contro l'epidemia i coronavirus. Nel discorso tenuto in Aula, il premier ha sottolineato come tale misura stia "funzionando" a fronte di "dati incoraggianti". Sanchez ha anche aggiunto di non escludere un terzo rinnovo delle misure di contenimento oltre il 26 aprile spiegando che le due prossime settimane saranno "decisive". 

  • 09 apr

    In Russia iniziata la costruzione di un ospedale Covid - FOTO

    Coronavirus, in Russia iniziata la costruzione di un ospedale Covid

  • 09 apr

    Giappone, aumentano i contagiati: sono 5.537

    Le autorità giapponesi hanno fornito un ulteriore aggiornamento del bilancio delle vittime della pandemia Covid-19. Nelle ultime 24 ore i contagiati accertati sono stati 565, con un picco preoccupante a Tokyo: 181. In tutto al momento i contagiati sono 5.537 a cui vanno aggiunti i 712 della nave da crociera Diamond Princess, che è stata a lungo attraccata al porto di Yokohama. I morti al momento sono 108, a cui vanno aggiunti gli 11 decessi collegati alla Diamond Princess. 

  • 09 apr

    Germania: probabile ritorno alla normalità dopo Pasqua

    La Germania ha registrato sviluppi positivi negli ultimi giorni nell'andamento della pandemia di Covid-19 ed è pronta a "tornare gradualmente alla normalità" dopo Pasqua se le attuali misure di restrizione verranno rispettate durante le vacanze. Lo ha detto il ministro tedesco della Sanità Jens Spahn, in conferenza stampa a Berlino. "Il numero di infezioni recentemente segnalate si sta riducendo. Stiamo assistendo di nuovo a un aumento lineare piuttosto che all'aumento dinamico ed esponenziale che abbiamo visto a metà marzo", ha aggiunto Spahn invitando poi i cittadini tedeschi a essere vigili e disciplinati durante il fine settimana.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali