FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Sergio Ramos in attacco!

Con le carte "Shapeshifters" gli allenatori di FUT possono sperimentare nuove soluzioni in mezzo al campo

FIFA 22 - Ultimate Team - Mondo FUT - EA Sports
IGN

La prima giornata di Champions League ha regalato un bilancio agrodolce per le nostre squadre: una vittoria, un pareggio e ben due sconfitte.

La Serie A non sembra aver ancora colmato il gap con la Premier League e i principali campionati europei: per fortuna c'è FIFA Ultimate Team a rallegrare le giornate degli appassionati di calcio.

In attesa di mettere le mani su FIFA 23 (per il quale mancano ancora un paio di settimane), divertiamoci a creare nuove squadre e tattiche di gioco con le carte "Mutaforma" (Shapeshifters), che stravolgono i ruoli dei calciatori.

 

FIFA 22 - Ultimate Team - Mondo FUT - EA Sports
IGN

 

LA SQUADRA MUTAFORMA #2 – Il fenomeno di questa seconda tornata si chiama Cristiano Ronaldo (99): un milione e 800mila crediti sono un bel investimento ma la card scelta da Electronic Arts li vale tutti. Al secondo posto di questa squadra di fenomeni troviamo un ex compagno di CR7 ai tempi del Real Madrid: il brasiliano Marcelo (99), che ha concluso l'avventura con la squadra di Ancelotti con la conquista della sua quinta Champions League. In versione bomber stupisce ancor di più: 300mila crediti sono ben spesi!

 

Un altro giocatore del Real Madrid ed ex compagno di squadra della coppia CR7-Marcelo è Sergio Ramos (96), passato nella scorsa stagione al PSG. Anche lui viene proposto come attaccante (di testa ha segnato parecchi gol) e si conferma straordinario: per 28mila crediti ancora di più!

 

Timo Werner (96) è ritornato nella sua vecchia squadra dopo l'esperienza poco esaltante al Chelsea: come esterno destro alto può essere devastante, soprattutto in questa versione da 22mila crediti. Il nostro "Faraone" ha dato qualche segno di ripresa nella scorsa stagione ed EA lo ha premiato con una card da trequartista: Stephan El Shaarawy (95) a 13mila crediti è un buon affare. Silas Katompa Mvumpa (95) si conferma ottimo anche in attacco e i 12.500 crediti richiesti per il giocatore dello Stoccarda sono regalati. Jesús Corona (94) come centrocampista, invece, non ha convinto nonostante una quotazione più che abbordabile intorno ai 12mila crediti.

 

Assolutamente da provare la carta di Marko Arnautovic (92) come centrale difensivo, mentre Roberto Pereyra (93) come esterno di sinistra si conferma ottimo: entrambi possono essere acquistati per 13mila crediti. Concludiamo con la coppia Kieran Tierney (94) e Daley Blind (91): per lo scozzese dell'Arsenal servono 17mila crediti, mentre per l'olandese dell'Ajax in versione mediano "solo" 14mila crediti. Consigliati entrambi.

 

FIFA 22 - Ultimate Team - Mondo FUT - EA Sports
IGN

 

IL CICLONE HAALAND – EA ha svelato gli otto prescelti che si contenderanno il titolo di giocatore del mese di agosto (Player of the Month) della Premier League per FUT. Il favorito è un certo Erling Haaland, che si è abbattuto come una furia sul massimo campionato inglese. Il vincitore riceverà una carta speciale da riscattare nella solita Sfida Creazione Rosa.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali