FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il videogioco di settembre è Borderlands 3, follia allo stato puro

Uno sparatutto divertente e colorato da giocare in cooperativa con gli amici: alla scoperta dellʼirriverente mondo di Pandora

A distanza di qualche anno dal lancio del secondo episodio e di uno spin-off discutibile, la serie Borderlands sviluppata da Gearbox Software torna con un sequel che ci mette nei panni di quattro personaggi fuori di testa, i cosiddetti Cacciatori della Cripta.

Il bello di Borderlands 3 è la sua capacità di unire una grafica colorata, quasi cartoonesca (realizzata con la tecnica del cel-shading) a un universo ricco di attività e di cose da fare, con decine di abilità differenti tutte da scoprire e migliaia di armi, sempre diverse e imprevedibili. Esplorando un mondo ricco di insidie, i giocatori dare la caccia ai temibili Calypso Twins, i cattivoni di questo terzo episodio del franchise di sparatutto in soggettiva.

Per farlo, potrete scegliere di collaborare con altri Cacciatori controllati dagli amici grazie al multiplayer cooperativo online, che supporta fino a un massimo di quattro giocatori sia nella storia che nelle cosiddette attività end-game.

Abbiamo riassunto le caratteristiche salienti del gioco in questo video: per noi di Mastergame, Borderlands 3 è il gioco di settembre.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!