FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fifa Ultimate Team 22 - I migliori della SüperLig

Quarta ondata di carte Mutaforma e una nuova patch che migliora le traiettorie dei tiri

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - FIFA 22 - EA
IGN

Di Maria è arrivato, Koulibaly ha salutato e Dybala è ancora in cerca di squadra: iniziano i giorni caldi del mercato.

Nel frattempo EA ha dato una bella sistematina al gameplay di FIFA 22 (un anticipo di quello che troveremo in FIFA 23?) e confezionato una Squadra della Stagione dedicata al campionato turco con un paio di card davvero imperdibili, come quella del nostro SuperMario.

LA SQUADRA DELLA STAGIONE DELLA SüperLig – Nel campionato turco non sono mancate le sorprese e soprattutto il nostro Mario Balotelli è tornato a risplendere dopo un periodo un po' opaco. Si tratta di una delle Squadre della Stagione con maggior potenziale e più sottovalutate (meno di 900.000 crediti per completarla).

 

In porta il prescelto è Ugurcan Çakir (88), portiere del Trabzonspor che si è guadagnato la prima carta speciale della stagione. Una card interessante e una quotazione da campione assoluto, circa 80.000 crediti. In difesa la qualità non manca davvero, merito del quartetto Onur Bulut (88), Min Jae Kim (89)Guilherme Haubert Sityá (90) e Abdülkerim Bardakci (88). Il migliore dei quattro è il laterale  brasiliano del Konyaspor che per 74.000 crediti è super affare: ottimi anche il coreano del Fenerbahçe e il tedesco del Kayserispor che si possono acquistare per 76.000 e 75.000 crediti. Meno convincente il centrale turco del Konyaspor che costa 78.000 crediti.

 

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - FIFA 22 - EA
IGN

 

A centrocampo ritroviamo una vecchia conoscenza del campionato italiano come Marek Hamšík (94) coadiuvato in regia da Miha Zajc (90) e sulle fasce da Edin Višca (93) e Anthony Nwakaeme (92): quest'ultimo è da comprare a occhi chiusi, è una bestia da FUT immarcabile che costa “solo” 78.000 crediti. Consigliatissimo il mitico “Marekiaro” che viaggia sui 90.000 crediti: decisamente meno interessanti lo sloveno Zajc e il bosniaco Višca che costano sugli 80.000 crediti.

 

In attacco ritroviamo Mario Balotelli (92) che fa coppia con Umut Bozok (90): SuperMario è assolutamente devastante in questa nuova carta che costa circa 87.000 crediti. Non male neanche il bomber francese del Kasımpaşa che può essere acquistato per qualcosa di meno, circa 79.000 crediti.

 

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - FIFA 22 - EA
IGN

 

NUOVO AGGIORNAMENTO – In attesa di svelare ufficialmente FIFA 23, EA continua ad aggiornare FIFA 22: è disponibile da qualche giorno per tutte le versioni il “Title Update 14” che risistema il gameplay. In particolare, è stato fatto un lavoro di rifinitura sulle traiettorie dei tiri, sui portieri e sui contrasti dei difensori, mentre è stata aumentata la velocità del pallone dopo un colpo di testa non perfetto e il numero delle animazioni nell'esecuzione di certi dribbling. Sono stati risolti, poi, una serie di problemi in FUT nella ricerca di alcuni articoli relativi allo stadio e ai consumabili.

 

Nel frattempo sono disponibili le carte Mutaforma della quarta squadra (“ShapeShifters”, in cui i giocatori cambiano di ruolo) ottenibili attraverso il  completamento di particolari Sfide Creazione Rosa.
 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali