FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Theo vs. Lautaro, il derby continua!

Malinovskyi dell'Atalanta è stato votato come il giocatore del mese di febbraio della Serie A

FIFA 22 Ultimate Team
IGN

Per il venticinquesimo appuntamento della stagione, Electronic Arts va sul sicuro con un campione collaudato come Kevin De Bruyne che si conferma - ancora una volta - come uno dei centrocampisti più forti al mondo presenti in FIFA Ultimate Team.

Per completare la compagine dei sogni servono 900.000 crediti: andiamo a vedere chi è possibile comprare con questo gruzzoletto!

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA - Dopo il belga Koen Casteels (87) è il turno dell'olandese Marco Bizot (84), un portiere sconosciuto al grande pubblico ma che milita nella Ligue 1. Quella di Bizot è una carta nera normale, nulla di più (13.000 crediti). Molto meglio il terzetto difensivo proposto da Electronic Arts composto da Theo Hernández (88), David Raum (84) e Reece James (86). Il laterale del Milan è uno dei migliori presenti in FUT e nella nuova card supera abbondantemente i 340.000 crediti. Molto più economico il tedesco dell'Hoffenheim che è acquistabile per 13.000 crediti (consigliatissimo!) o l'inglese del Chelsea per 25.000 crediti.

 

A centrocampo la stella assoluta è Kevin De Bruyne (93) accompagnato da Romain Faivre (84), Bukayo Saka (87) e Carlos Soler (84). Il belga è un fenomeno, gli altri tre sono buonissimi giocatori: nel complesso quattro carte nere di buon livello. La più costosa è quella dedicata al fenomeno del Manchester City (270.000 crediti) mentre per il francese del Lione bastano 13.000 crediti. L'inglese dell'Arsenal e lo spagnolo del Valencia invece si possono comprare rispettivamente per 33.000 e 15.000 crediti.

 

FIFA 22 Ultimate Team
IGN

 

In attacco risplende il tridente composto da Lautaro Martínez (87), Iago Aspas (88) e Ivan Toney (86): tre carte nere assolutamente spettacolari. Il toro argentino è davvero forte e costa 28.000 crediti, mentre l'inglese del Brentford è un vero affare: 23.000 crediti per una bestia da FUT! La nuova card dello spagnolo non è affatto male ma ha un rapporto qualità/prezzo non vantaggioso.

 

In panchina e in tribuna c'è poco da consigliare: il brasiliano Evanilson (84) del Porto è da comprare a tutti i costi.

 

 

FIFA 22 Ultimate Team
IGN

 

UOMO DEL MESE DELLA SERIE A - Electronic Arts ha annunciato il vincitore del premio “Player of the Month” del mese di febbraio per la Serie A: si tratta di Ruslan Malinovskyi dell'Atalanta. Nel frattempo, è stato annunciato che il primo gruppo di Icone in versione Prime è disponibile nei pacchetti di FUT!
 

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali