FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Theo Hernández non si ferma più!

Vlahović conquista il premio di miglior giocatore del mese di dicembre della Serie A.

La Supercoppa Italiana porta in dote il nuovo squadrone della settimana firmato da EA. Ci sono diversi giocatori della Serie A e il capitano è un ex conoscenza del nostro campionato: stiamo parlando del brasiliano Marquinhos (89) che dopo l'avventura nella Roma milita nel dream team parigino guidato da Pochettino.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANAAitor Fernández (84) è il prescelto della settimana tra i pali: il portiere del Levante non è un campione ma un buonissimo interprete del ruolo ed è acquistabile per meno di 20.000 crediti. La linea difensiva è formata da giocatori che militano (o hanno militato) nel nostro campionato: Theo Hernández (87), Marquinhos (89)Alessandro Bastoni (87) e Stefan Lainer (83). Per il laterale del Milan - alla seconda carta nera stagionale - servono 250.000 crediti: una cifra importante per il terzino più devastante presente in FUT. Per il centrale brasiliano del PSG servono molti più crediti: circa 480.000. Decisamente più economico il difensore dell'Inter: 31.000 crediti per un centrale affidabile e con il vizio del gol si possono anche spendere. Per quanto riguarda il laterale austriaco del Borussia Mönchengladbach si tratta di un discreto giocatore con un interessante rapporto/qualità prezzo, circa 16.000 crediti.

 

 

A centrocampo spicca la classe cristallina di Sergej Milinkovic-Savic (87) che può essere acquistato per meno di 35.000 crediti. A fare compagnia al talento serbo della Lazio ci sono il mediano Aurélien Tchouaméni (84) e l'esterno Jude Bellingham (84): il francese del Monaco è davvero ottimo e non costa una cifra folle (45.000 crediti); l'inglese del Borussia Dortmund è un discreto giocatore in FUT e nonostante la quotazione (16.000 crediti) è meglio lasciar perdere.

 

In attacco, è il turno del tridente Mikel Oyarzabal (87), André Silva (86) e Domenico Berardi (86): tre buonissimi attaccanti con quotazioni alla portata di tutti. Per lo spagnolo della Real Sociedad bastano 31.000 crediti, per il portoghese ex Milan e per l'esterno del Sassuolo circa 25.000 crediti.

 

In panchina e in tribuna anche questa settimana c'è davvero poco da segnalare: David Raum (82) e soprattutto Cherif Ndiaye (77).

 

 

NUOVO EVENTO  – Proprio oggi partirà l'ennesimo evento creato ad hoc da EA: da quello che abbiamo scoperto si tratta di carte dedicate allo squadrone dell'anno. Nel frattempo, è possibile votare i migliori della stagione appena conclusa, accedendo al sito ufficiale di FIFA 22. Dušan Vlahović (87), invece, ha vinto il premio di miglior giocatore del mese di dicembre della Serie A.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali