FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: i campioni della Liga spagnola

Piemonte Calcio addio? Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno della Juventus in FIFA 23

IGN

Il calciomercato sta cominciando a ingranare.

Mentre Lukaku, Dybala, Pogba e Di Maria stanno accendendo i sogni dei tifosi nerazzurri e di quelli bianconeri, EA non si scompone e propone lo squadrone relativo alla Liga spagnola. Il migliore? Il candidato numero uno al Pallone d'oro: il fenomenale Karim "The Dream" Benzema.

Dopo Ligue 1 e Serie A è il turno della Spagna: per la prima volta nella storia nella Squadra della Stagione della Liga non troveremo né Leo Messi né Cristiano Ronaldo. Il dominio del Real Madrid di Ancelotti è invece totale: per completare il dream team iberico servono 8 milioni e mezzo di crediti.

 

LA SQUADRA DELLA STAGIONE LA LIGA – Dopo aver dominato la finalissima di Champions League con una prestazione maiuscola, Thibaut Courtois (95) guadagna anche i pali della Squadra della Stagione. La sesta carta del portiere belga è davvero ottima e non costa una cifra impossibile: 75mila crediti si possono anche spendere.

 

Éder Militão (94), David Alaba (94), Jules Koundé (93), Ronald Araujo (92) e Marcos Acuña (92) compongono la linea difensiva: il migliore come rapporto qualità/prezzo è il centrale austriaco del Real Madrid che si può acquistare per 100mila crediti. Non male neanche il giovane uruguaiano del Barcellona che costa solo 44mila crediti. L'altro centrale del Real Madrid e quello del Siviglia hanno quotazioni elevate: 450mila crediti per il primo, 160mila crediti per il secondo. Molto meglio il laterale argentino del Siviglia Acuña: 88mila crediti sono spendibili.

 

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - EA Sports
IGN

 

A centrocampo c'è il favoloso Luka Modric (97) coadiuvato in cabina di regia da Pedro González López (96). A completare la mediana troviamo Iker Muniain (91), Nabil Fekir (93) e Sergio Canales (93). I migliori come rapporto qualità/prezzo sono proprio gli ultimi due: per il francese servono 85mila crediti, per lo spagnolo bastano 60mila crediti. La carta dedicata alla star croata del Real Madrid è deludente: 280mila crediti sono troppi. Sconsigliati anche Pedri e Munian (rispettivamente 960mila e 45mila crediti).

 

In attacco troviamo con buona probabilità il prossimo Pallone d'oro, ossia Karim Benzema (98). Insieme a lui ci sono Vinícius Jr. (96), João Félix (95) e Raúl De Tomás (90). Il centravanti francese del Real Madrid è consigliato anche se ha una quotazione che si aggira sui 2 milioni di crediti. Motlo interessante il bomber spagnolo dell'Espanyol che costa “solo” 44mila crediti: la stella brasiliana del Real Madrid (3 milioni e 800mila crediti) e quella portoghese dell'Atletico Madrid (600 mila crediti) invece hanno una quotazione esagerata.

 

FIFA 22 Ultimate Team - Mondo FUT - EA Sports
IGN

 

TORNA LA JUVENTUS? – Mentre si fanno insistenti le voci di una modalità cross-play e di un possibile ritorno della Juventus in FIFA 23 dopo la separazione da Konami, Electronic Arts ha annunciato che FIFA 22 sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati del servizio EA Play dal prossimo 23 giugno.

 

Nel frattempo sono disponibili le carte dedicate ai protagonisti della fase a gironi della CONMEBOL Libertadores.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali