FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: Dzeko c'è!

Si vota in Premier League il giocatore del mese di gennaio mentre sono disponibili le carte in versione icona di Kenny Dalglish e Luis Figo

IGN

Il diciannovesimo appuntamento della stagione con la modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 22 è passato un po' sotto traccia in questi ultimi sette giorni: i trasferimenti di Gosens, Vlahovic, Lazetic hanno infiammato la chiusura del mercato.

Per completare la nuova squadra scelta da Electronic Arts bastano 500mila crediti: il capitano è il centrocampista del Bayern Monaco Joshua Kimmich.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Dopo Handanovic è il turno Jeremías Conan Ledesma (84) del Cadice: l'argentino (alla seconda carta nera stagionale) ha una quotazione che si aggira sui 20mila crediti e si conferma un discreto portiere in FUT.

 

Nel terzetto difensivo Lucas Digne (86), Manuel Akanji (85) e Kyle Walker-Peters (81) a brillare è soprattutto lo svizzero del Borussia Dortmund, un centrale fortissimo che può essere acquistato a una cifra irrisoria, circa 33mila crediti. Per quanto riguarda il francese dell'Aston Villa e l'inglese del Southampton il nostro consiglio è di guardare altrove: le due carte non valgono assolutamente le cifre richieste (rispettivamente 26mila e 19mila crediti).

 

FIFA 22 - FUT - FIFA Ultimate Team - Mondo FUT
IGN

 

Sulla carta il centrocampo proposto da EA questa settimana è di grande qualità con la coppia Marco Verratti (88) e Joshua Kimmich (91) e con esterni del calibro di Hakim Ziyech (86) e Moussa Diaby (86) e un trequartista come Sonny Kittel (82). Cinque carte nere di buon livello ma nulla di eccezionale: la stella nostrana del PSG è acquistabile per 40mila crediti, quella del Bayern Monaco per 70mila crediti, mentre gli altri tre hanno una quotazione che si aggira sui 20/25mila crediti.

 

In attacco troviamo la strana coppia Steven Bergwijn (83) ed Edin Džeko (86): il primo ha segnato dopo il novantesimo una doppietta storica che ha permesso agli Spurs di Antonio Conte di ribaltare il risultato contro il Leicester; il bosniaco invece si conferma sempre più implacabile tra le fila dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Il primo è acquistabile per 21mila crediti ed è consigliatissimo; il secondo per 23mila crediti ed è una buona carta.

 

In panchina e in tribuna anche questa settimana non c'è molto: l'unico vero affare è Stephy Mavididi (81), attaccante inglese del Montpellier.

 

FIFA 22 - FUT - FIFA Ultimate Team - Mondo FUT
IGN

 

SI VOTA PER LA PREMIER – Electronic Arts ha svelato le nomination del Player of the Month del mese di gennaio della Premier League per FUT: il vincitore riceverà una carta speciale che i giocatori potranno riscattare tramite le solite Sfida Creazione Rosa. Per votare basta raggiungere il sito ufficiale di EA Sports. A proposito di SCR, sono finalmente disponibili quelle dedicate a due icone come Kenny Dalglish e Luis Figo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali