FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 22 Ultimate Team: CR7, Haaland e Lautaro, un tridente da sogno!

Il gioco calcistico di Electronic Arts si arricchisce con sei nuove icone e apre le votazioni alle squadre della stagione

IGN

Trentunesimo appuntamento della stagione con Mondo FUT, la rubrica dedicata alla modalità Ultimate Team di FIFA 22.

Dopo le infuocate semifinali di Coppa Italia, è il momento di tornare alla normalità: il capitano della nuova compagine calcistica firmata da EA è un certo Cristiano Ronaldo (93), autore di una sensazionale tripletta con il Manchester United. Per completare lo squadrone con CR7 servono "solo" un milione e 300mila crediti: siete pronti a spenderli?

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – L'argentino Jeremías Ledesma (86) è il prescelto tra i pali: il portiere del Cadice sta disputando un'ottima stagione nella Liga spagnola ed è alla terza carta nera stagionale. Non costa poco: per 29mila crediti può essere un buon acquisto.

 

Il terzetto difensivo di questa settimana è tutto da scoprire: Pierre Kalulu (84), Leandro Trossard (81) e Daniel Carvajal (86) sono tre buonissimi giocatori. Il più interessante è il francese del Milan di Pioli che ha un buon rapporto qualità/prezzo (25mila crediti): gli altri due sono consigliati solo ai tifosi delle rispettive squadre (costano 20mila e 29mila crediti).

 

Mondo FUT - FIFA 22 - Electronic Arts - EA Sports
IGN

 

Il centrocampo può contare sulle geometrie e sulla qualità di Joshua Kimmich (92) e Lucas Torreira (83), oltre che sulla velocità e sull'estro di Bruno Guimarães (82) e Craig Goodwin (84). Il più interessante del quartetto è proprio l'esterno dell'Adelaide United, una scheggia imprendibile che vale circa 20mila crediti. Per quanto riguarda il centrocampista del Bayern Monaco siamo sui 66mila crediti, mentre l'uruguaiano della Fiorentina ha una quotazione più abbordabile (26mila crediti), più o meno simile a quella del brasiliano del Newcastle che viaggia sui 23.500 crediti.

 

L'attacco della settimana è qualcosa di pirotecnico: Cristiano Ronaldo (93), Erling Haaland (89) e Lautaro Martínez (88) sono tanta roba! Del terzetto la carta nera migliore è quella del centravanti norvegese che dovrebbe approdare alla corte del Pep la prossima estate: per meno di 50mila si acquista una macchina da gol inarrestabile. Il toro nerazzurro è buonissimo anche in questa nuova card (terza nera e quinta della stagione) da 40mila crediti, mentre CR7 ha sempre quotazioni da stella assoluta, quasi 800mila crediti.

 

In panchina e in tribuna questa settimana segnatevi questi nomi: l'attaccante francese Moussa Dembélé (84) e l'esterno iraniano Mehdi Taremi (86).

 

Mondo FUT - FIFA 22 - Electronic Arts - EA Sports
IGN

 

CANTONA E ALTRE ICONE - Altre icone in arrivo: da diversi giorni sono disponibili molteplici Sfide Creazione Rosa dedicate a Eric Cantona (94), Robin van Persie (92), Iker Casillas (93), Patrick Vieira (92), Emmanuel Petit (91) e Thierry Henry (94).

 

Sul sito ufficiale di FIFA, invece, è possibile votare i propri giocatori preferiti della stagione nel listone (sono circa un centinaio di nomi) preparato da Electronic Arts per creare la leggendaria squadra Team of the Season.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali