FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 21 Ultimate Team: il ritorno di Florenzi e la conferma dell'immenso Ibra!

Mentre si avvicina la nuova generazione di console, Electronic Arts si prepara ad Halloween: tra i programmi dellʼazienda potrebbero esserci nuove carte speciali

IGN

Quarto appuntamento con il super team di FIFA Ultimate Team: c'è un Re milanese – pardon, Dio – Zlatan Ibrahimović (85) confinato in panca (occhio EA a non far arrabbiare lo svedese...), il nuovo gioiello del Napoli Victor Osimhen (82) e il rinato Alessandro Florenzi (84). Il modulo per la Squadra della Settimana numero 4 è sempre il solito: 3-4-3 e oltre un milione e mezzo di crediti per completarla.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – Tra i pali troviamo una certezza (o quasi): Ederson (87) del Manchester City. Il discusso portiere dei citizens di Guardiola ottiene la prima carta nera della stagione: 72mila sono una bella cifra! Se avete dei dubbi sul suo rendimento meglio ripiegare sulle versioni oro/blu Champions: con 35mila/40mila crediti si acquista uno dei migliori portieri della Premier.

 

Il terzetto che completa la difesa è di buon livello: c'è il nostro Alessandro Florenzi (84), il centrale del Borussia Dortmund Thomas Delaney (84) e il terzino dell'Olympique Marsiglia Jordan Amavi (82). Il migliore dei tre è senza dubbio il danese in forza alla squadra di Favre (siamo sui 70mila crediti), mentre l'ex capitano romanista - ora al PSG - è quello che con il miglior rapporto qualità/prezzo (12mila crediti). Per quanto riguarda il francese Amavi (10.500 crediti) il consiglio è di lasciar perdere.

 

Mondo FUT - FIFA 21 - FIFA Ultimate Team - FUT 21
IGN

 

In mediana troviamo il tuttofare Thomas Müller (87), la scheggia Jonathan Bamba (82) e la coppia spagnola Daniel Olmo (82) e Daniel Parejo (86). Quattro centrocampisti con caratteristiche tecniche e fisiche completamenti diverse tra loro, con quotazioni più che abbordabili. Del quartetto il più interessante è l'esterno francese del Lille che costa sui 20mila crediti: oltre a essere veloce e rapido, ha un ottimo dribbling e due piedi educatissimi. Il sempre eterno Müller del Bayern non brilla per rapidità ma offre tanta sostanza e classe: 26mila crediti si possono anche spendere. Il duo spagnolo Olmo/Parejo nonostante le quotazioni interessanti (rispettivamente 11mila e 17mila crediti) non convince.

 

L'attacco è davvero tanta roba: c'è la giovane stella dei Red Devils Marcus Rashford (86), l'olandese volante del Lione Memphis Depay (86) e il nuovo bomber dei blues Timo Werner (86). Tre bomber di razza, veloci e letali in area di rigore. Il migliore come rapporto qualità/prezzo è l'olandese (110mila crediti): gli altri due, invece, costano una fortuna! Per l'inglese siamo sui 600mila crediti, per il tedesco oltre i 350mila crediti.

 

EA ha osato mettere in panca il guerriero Ibra: per la prima carta nera dello svedese servono 16mila crediti. Da comprare assolutamente il nigeriano Victor Osimhen (82) del Napoli che costa solo 12mila crediti ed è una bestia da FUT! Ottimo anche il ghanese Mohammed Kudus (81) dell'Ajax.

 

Mondo FUT - FIFA 21 - FIFA Ultimate Team - FUT 21
IGN

 

EVENTO MISTERIOSO – EA ha in programma un nuovo evento speciale per Halloween (dovrebbe essere qualcosa di diverso delle solite carte “Ultimate Scream”) che verrà svelato proprio oggi. Nel frattempo è stata pubblicata per PC la patch 1.05 per FIFA 21 che arriverà nei prossimi giorni anche le versioni console PlayStation 4 e Xbox One: sono stati sistemati parecchi bug relativi a FUT e alla modalità "Volta".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali