FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: Romagnoli e Quagliarella continuano a stupire!

Mentre ci accingiamo a raggiungere la fine del campionato italiano, EA svela finalmente il primo trailer di FIFA 21 con Mbappé

FIFA 20 - Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

Mentre la Juve si avvia a vincere il nono Scudetto di fila EA pubblica la Squadra della Settimana numero trentuno (la nostra numerazione non tiene conto delle altre versioni lanciate da EA durante la pandemia): il capitano è nientepopodimeno che il bomber della nazionale dei tre leoni Harry Kane (94).

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA – In porta non mancano le sorprese: questa settimana è il turno di Emiliano Martinez (81), secondo portiere dell'Arsenal. L'argentino è un buon backup, nulla di più (10mila crediti). Consigliato solo ai fan dei gunners.

 

In difesa si torna al solito collaudato modulo a tre: Alessio Romagnoli (85), Sergio Reguilón (83) e Rúben Alves Dias (83) sono dei buoni difensori con caratteristiche fisiche e tecniche diverse tra loro. Il capitano del Milan è forte come difensore puro, lo spagnolo del Siviglia è un esterno molto veloce, mentre il portoghese del Benfica è un centrale roccioso. Le loro quotazioni sono piuttosto basse e si aggirano sui 10mila/12mila crediti.

 

FIFA 20 - Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

 

Il centrocampo a quattro può contare sul talento smisurato dello spagnolo Isco (87) e sulla vena realizzativa del croato Mario Pašalic (84), senza dimenticare la velocità di Federico Chiesa (82) e i dribbling del macedone Enis Bardhi (82). Una mediana di grande fantasia piuttosto economica: il giocatore più costoso è la stella del Real Madrid Isco che viaggia sui 20mila crediti. Gli altri tre costano la metà, circa 10mila crediti.

 

L'attacco è tanta roba: da comprare assolutamente Jean-Pierre Nsamé (85), bomber del Camerum che milita nel campionato svizzero tra le fila dello Young Boys. Una bestiaccia da FUT che si può acquistare per solo 11mila crediti! L'highlander Fabio Quagliarella (87) si conferma straordinario in area di rigore (solo 16mila crediti), mentre l'attaccante del Tottenham si conferma un attaccante di razza con una quotazione che sfiora gli 80mila crediti.

 

In panchina questa settimana non c'è molto: l'unico giocatore interessante è l'attaccante della Sociedad Deportiva Huesca Rafael Mir Vicente (78) che milita nella Segunda División spagnola.

 

 

UN'ICONA GLOBALE – Le indiscrezioni circolavano già diverso tempo e finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale: Kylian Mbappé è il nuovo testimonial di FIFA 21! La stella della nazionale campione del mondo e del PSG si è guadagnato l'atteso riconoscimento: gustatelo nel primo trailer del prossimo capitolo della saga calcistica di EA. 

 

Nel frattempo è stata annunciata una nuova Icona per FUT: si tratta della leggenda del Manchester United Eric Cantona!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali