FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: la Squadra della Stagione della Ligue 1

In un periodo particolarmente intenso per la scena mondiale, il titolo sportivo di EA non si ferma e arrivano le maglie celebrative dedicate a Bob Marley

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

Mentre il vulcanico presidente del Lione Jean-Michel Aulas minaccia di portare in tribunale lo stato francese per la chiusura anticipata della Ligue 1, EA cerca di rasserenare gli animi pubblicando la Squadra della Stagione del campionato transalpino. Il capitano è la giovane stella del PSG Kylian Mbappé (98): per completare lo squadrone preparate ben 18 milioni di crediti!

LA SQUADRA DELLA STAGIONE DELLA LIGUE 1 – In porta troviamo Steve Mandanda (92), estremo difensore francese del Marsiglia. Il nazionale di Deschamps è buonissimo portiere dotato di ottimi riflessi, posizionamento e abile nei tuffi. Costa solo 45mila crediti, un vero affare!

 

Dopo la difesa sensazionale della nostra Serie A non c'è molto da aspettarsi per quanto riguarda la Ligue 1. Il duo brasiliano composto da Thiago Silva (95) e Marqhinhos (94) del PSG offre solidità ed esperienza, mentre il francese Kenny Lala (93) tanta velocità e imprevedibilità. Del trio è consigliatissimo l'esterno dello Strasburgo anche se ha una quotazione importante, quasi 400mila crediti. Della coppia del PSG meglio puntare sull'ex centrale del Milan: Thiago Silva (80mila crediti) ha un rapporto/qualità migliore rispetto all'ex romanista Marqhinhos (200mila crediti).

 

Mondo FUT - FIFA 20 - Ultimate Team

 

Le chiavi del centrocampo sono affidate al nostro Marco Verratti (95), il faro del PSG. A fargli compagnia in mezzo al campo troviamo il redivivo Renato Sanches (94) e la straordinaria coppia di fuoriclasse del PSG Neymar Jr (98) e Ángel Di María (96). Consigliatissimo come rapporto qualità/prezzo il portoghese del Lilla (550mila crediti), un po' meno il trio parigino. Neymar Jr nell'inedito ruolo di esterno sinistro è interessante ma ha una quotazione proibitiva, circa 6 milioni di crediti: meglio ripiegare sul compagno di squadra Di Maria (340mila crediti) se si cerca un uomo per la fascia. Per quanto riguarda il regista della nostra nazionale a non convincere del tutto è il fisico un po' troppo leggero per i campi di FUT: il prezzo, invece, è ottimo (circa 70mila crediti).

 

L'attacco è di quelli pesanti: c'è il fenomeno Kylian Mbappé (98), il sorprendente Wissam Ben Yedder (97) e il ritrovato Memphis Depay (94). Un trio da oltre 9 milioni di crediti! A sorpresa il giocatore più costoso non è il solito Mbappé ma Ben Yedder che sfiora i 6 milioni di crediti! Il migliore come rapporto qualità/prezzo è invece l'olandese del Lione, una bestia da FUT che supera i 400mila crediti. Eccellente come sempre il fenomenale Mbappé, meno l'idolo della Rete Yedder.

 

In panchina i nomi da tenere d'occhio sono quelli di Victor Osimhen (93), Youcef Atal (92) e Islam Slimani (90).

 

Mondo FUT - FIFA 20 - Ultimate Team

 

UOMO DELLA PARTITA – Sono disponibili anche questa settimana le carte arancioni della categoria Man of the Match relative alla ventottesima giornata di Bundesliga. Da non perdere poi la maglia celebrativa dedicata a Bob Marley, che è disponibile ancora per un periodo limitato.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali