FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

FIFA 20 Ultimate Team: CR7 meraviglia!

Electronic Arts continua a investire nel suo gioco calcistico: in arrivo la "Copa Libertadores" e un nuovo torneo di eSports

Mondo FUT - FIFA 20 Ultimate Team

Settimana scorsa c'era Lionel Messi (95) nel dream team di EA, questa volta è il turno dell'altro alieno Cristiano Ronaldo (94). Servono quasi 4 milioni di crediti per completare una formazione (modulo 3-4-3) super offensiva con il fenomeno portoghese, l'uragano Kane e il mago Hazard. Scopritela nella nostra rubrica Mondo FUT.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA - Direttamente dal “Piemonte Calcio” si passa al Milan: Gianluigi Donnarumma (86) è il prescelto. La prima carta nera del portierone rossonero piace e non poco: peccato sia caruccio, circa 36mila crediti. Tanti se consideriamo che Samir Handanovic (88) viene via per meno di 20mila crediti. 

 

La difesa presenta un terzetto del tutto inedito: Nicolás Otamendi (85), Nico Elvedi (82) e Stefan Lainer (81) sono alla prima apparizione stagionale. L'argentino del City è un veterano della Premier League, mentre la coppia di difensori del Borussia Mönchengladbach è tutta da scoprire. Si tratta di tre buoni giocatori con caratteristiche e quotazioni diverse. Lo svizzero Elvedi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (circa 10mila crediti), così come il suo compagno di squadra, l'austriaco Lainer. Il fortissimo difensore di Guardiola invece costa un filo in più (15mila crediti) ed è un po' troppo lento: c'è di meglio in giro.

 

FIFA 20 Ultimate Team - Mondo FUT

 

Il quartetto di centrocampo è una piacevole sorpresa, soprattutto nel mezzo: la tecnica sopraffina di Toni Kroos (89) si sposa con la forza bruta di Thomas Partey (84). Ai lati troviamo lo scozzese John McGinn (84) e il norvegese Ole Kristian Selnæs (81), due giocatori interessanti. Del regista del Real Madrid c'è poco da aggiungere: tecnica straordinaria, controllo di palla da urlo e una lentezza che fa cazzotti con le veloci praterie di FUT. Per chi ama il bel gioco il tedesco è un acquisto imprescindibile, nonostante una quotazione alta (35mila crediti). Il ghanese dell'Atletico Madrid invece è il classico centrocampista da piazzare davanti alla difesa: 28mila crediti sono una cifra spendibile. Lo scozzese dell'Aston Villa McGinn può essere una bella scommessa (23mila crediti), mentre il centrocampista norvegese Selnæs no: lasciatelo dov'è. 

 

Un attacco con Cristiano Ronaldo (94), Eden Hazard (92) e Harry Kane (91) è pura fantascienza. Il portoghese ha una quotazione da alieno (più di 2 milioni di crediti), mentre il fantasista belga e il bomber inglese vengono via a prezzi più umani: 700mila crediti per il primo, 120mila crediti per il secondo.

 

In panchina e in tribuna i grandi affari non mancano: consigliati il "nostro" Nicolò Zaniolo (80), il bomber nigeriano Victor Osimhen (80) e il centrocampista della Repubblica Ceca Alex Král (80).

 

FIFA 20 Ultimate Team - Mondo FUT

 

NUOVO TORNEO IN ARRIVO – EA ha annunciato che da marzo 2020 la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Recopa saranno disponibili in FUT e in altre modalità di FIFA 20. E dal 7 all'8 marzo 2020 i migliori otto sfidanti su PlayStation 4 e Xbox One potranno partecipare al Grand Final del torneo eLibertadores, una nuova prova delle Global Series che offrirà un montepremi di 100mila dollari.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali