FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

WWE 2K: serie in pausa dopo il gioco dello scorso anno, al suo posto Battlegrounds

2K Sports si prende un anno sabbatico e colma il vuoto con un nuovo videogame arcade che promette di offrire tante ore di divertimento

Dopo il disastroso episodio dello scorso anno, WWE e 2K Sports hanno deciso di prendersi una pausa e saltare l'appuntamento con il tradizionale gioco di wrestling che avrebbe dovuto prendere il nome di WWE 2K21. Al fine di creare un'esperienza significativa per i fan di questo sport, 2K ha svelato la volontà di prendersi un anno in più e assicurarsi che il prossimo episodio, potenzialmente lanciato su PC e console di nuova generazione, possa cambiare le carte in tavola.

In una vera e propria lettera aperta ai fan, 2K parla per la prima volta pubblicamente riguardo la cancellazione di WWE 2K21. Il team ha fatto ammenda degli errori commessi con WWE 2K20 e ha svelato che "per quest'anno non ci sarà alcun capitolo tradizionale di WWE 2K". Ciò nonostante, la software house non vuole lasciare a secco gli amanti del wrestling e ha deciso di creare un prodotto alternativo, che abbraccerà un'anima arcade.

 

2K Sports ha pubblicato dunque un teaser trailer per confermare l'uscita di WWE 2K Battlegrounds, il cui sviluppo è stato affidato a Saber Interactive: dopo aver creato il videogame arcade NBA Playgrounds per il mondo del basket, gli sviluppatori cercheranno di replicare lo stesso spirito per il mondo della WWE. Il gioco sarà lanciato entro l'autunno, ma al momento non sono note le piattaforme di destinazione.

 

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali