FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogioco venduto a 5 milioni di dollari registra il tutto esaurito

Il team di sviluppo ha reso disponibile l’esorbitante prenotazione del gioco World War 3, promettendo bonus imperdibili tra cui la partecipazione al film tratto dallo strategico


World War 3 - President Pack - The Farm 51
IGN

Non c’è mai fine all’eccesso. Specie nel collezionismo capita di sentire spesso di oggetti acquistati a cifre inimmaginabili, ma non si pensa quasi mai che questa mania possa arrivare a coinvolgere anche i videogiochi. Eppure, qualcuno in rete ha deciso di prenotare un videogame per l’incredibile somma di 5 milioni di dollari.

Il gioco in questione è World War 3, lo strategico online per il quale il team di sviluppo The Farm 51 ha annunciato 6 diversi kit che garantiranno l'accesso alla closed beta a partire dal 25 novembre, tra cui il President Pack che costerà ai giocatori ben 5 milioni di dollari. Ciò che è apparso incredibile non è stato tanto il prezzo fissato dagli sviluppatori, quanto il fatto che il pacchetto risulti già esaurito sul sito dedicato.

 

Il prezzo equivale a circa 167mila copie di World War 3 vendute a 30 dollari. Il pacchetto non contiene nulla di diverso da una normale edizione da collezione, tra cui un elmetto, l'accesso alla closed beta, un pass vitalizio con cui i giocatori potranno acquistare una serie di elementi estetici e altri oggetti per abbellire e personalizzare il proprio personaggio tramite valuta infinita.

 

World War 3 - President Pack - The Farm 51
IGN

 

Il bundle offre però anche la possibilità di partecipare anche a un ipotetico film basato sullo strategico, interpretando il proprio personaggio creato nel videogioco e per il quale gli sviluppatori creeranno anche una mappa della città di provenienza.

 

Per i giocatori "delusi" e tagliati fuori dall’acquisto a sei zeri, sono ancora disponibili 4 bundle certamente più abbordabili, con un prezzo che va dai 15 ai 300 dollari, che garantiscono sempre l'accesso alla closed beta, così come una serie di oggetti speciali.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

pc
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali