FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Videogiochi: Xbox Series X si trasforma in un... frigorifero

Microsoft ha realizzato lʼelettrodomestico seguendo la scia delle immagini divertenti pubblicate in rete: uno dei tre esemplari sarà estratto a sorte

IGN

Sin dal suo annuncio, Xbox Series X ha attirato l'ilarità dei fan che hanno paragonato la sua forma squadrata a quella di un frigorifero, che è diventato il soggetto principale di migliaia di meme pubblicati in rete. A pochi giorni dal lancio, Microsoft sembra aver accolto di buon grado il suggerimento realizzando un vero e proprio elettrodomestico funzionante con le fattezze della sua console ammiraglia.

La notizia ha fatto il giro della rete grazie a una Instragram Stories pubblicata dal famoso rapper Snoop Dogg, il quale mostra in un video l'apertura del frigorifero al cui interno si trova la sua torta di compleanno che riprende anch'essa la forma di Xbox Series X.

 

 

I fan si sono messi subito a caccia di maggiori informazioni per scoprire se si trattasse di un falso, ma Microsoft ha subito chiarito che gli esemplari prodotti sono soltanto tre, di cui uno in mano al rapper, il secondo alla youtuber iJustine. Proprio la content creator, che ha mostrato l'unboxing completo del frigo su YouTube, ha dichiarato che il terzo esemplare verrà estratto a sorte tra i fan che parteciperanno a un contest online, i cui dettagli saranno condivisi successivamente da Microsoft.

 

Se siete curiosi di scoprire com'è fatto il frigo "next-gen" a tema Xbox Series X. vi lasciamo al video completo con l'apertura della mastodontica confezione e il primo avvio dell'elettrodomestico, con tanto di suono di apertura che emula quello di accensione della console.

 

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali