FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Videogiochi: pepita di pollo a forma di personaggio di Among Us venduta per quasi 100mila dollari

La chicken nugget dalla forma simile a quella di uno dei protagonisti del gioco investigativo è stata venduta all’asta su eBay

Among Us - McDonalds - Chicken McNuggets
IGN

Nel mondo dei videogiochi, qualsiasi oggetto può diventare un pezzo da collezione per cui diversi utenti sono disposti a sborsare cifre incommensurabili. Pare dunque che action figure e carte collezionabili abbiano trovato un bizzarro concorrente inaspettato: una pepita di pollo, venduta all'asta per poco meno di 100mila dollari perché somigliante nella forma a uno dei personaggi del celebre videogioco Among Us.

Con la bellezza di 184 offerte su eBay, la chicken nugget della nota catena McDonald's è stata infine venduta per quasi 100mila dollari (99.997 dollari, per l'esattezza) nonostante fosse partita da un prezzo di apertura di 99 centesimi il 28 maggio scorso. Il venditore ha spiegato che la crocchetta, che si trovava all’interno di un tipico box pasto, sarà consegnata congelata e sigillata sottovuoto per garantirne la freschezza, nonostante il periodo di scadenza di 14 giorni, accompagnata inoltre da una porzione di salsa.

 

Among Us - McDonalds - Chicken McNuggets
IGN

 

L’identità dell’acquirente risulta ancora sconosciuta, quindi non risulta chiaro se si tratti di un grande fan del gioco, di un cliente abituale della catena di fast food o semplicemente di un collezionista che volesse a tutti i costi aggiudicarsi la preziosa pepita di pollo al momento della chiusura dell'asta.

 

In rete, tutti si stanno dunque chiedendo se chi l’ha acquistata sceglierà di conservare o mangiare la chicken nugget, nonostante la dubbia scadenza del prodotto. Speriamo solo che il ricco acquirente non si riveli alla fine nient’altro che... un impostore!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali