FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Videogiochi: nasconde i DualShock di PS4 nel forno, la moglie li brucia per caso

Un papà britannico, nel tentativo di persuadere il figlio ad andare a letto, nasconde i controller della PlayStation 4 nellʼelettrodomestico, non immaginando che la moglie lʼavrebbe usato il giorno successivo


PlayStation - Dual Shock - Dave Roberts

Nella dura vita dei genitori possono accadere numerosi episodi spiacevoli, ma anche alquanto divertenti. Specie se si ha a che fare con figli appassionati di videogiochi, ai quali bisogna in qualche modo imporre un freno per impedire che restino per ore incollati allo schermo. Ciò è quello che che il britannico Dave Roberts ha tentato di fare con suo figlio: cercando di dissuaderlo ad andare a letto, ha nascosto i controller della sua PS4 nel forno. Il giorno dopo sua moglie, senza rendersene conto, li ha irrimediabilmente "cotti".

Il tweet in cui Roberts ha raccontato l'accaduto è comparso sul profilo ufficiale di PlayStation UK, preceduto da un perentorio messaggio di avvertimento: "Si prega di non cuocere i vostri controller PS4, vi abbiamo detto più volte che non si tratta di torte".

 

Si è trattato ovviamente di un incidente, dato che Roberts ha spiegato chiaramente che il suo unico intento era stato quello di nascondere i DualShock 4 alla vista di suo figlio perché si convincesse ad andare a dormire, mai pensando ad un finale così "acceso" il giorno dopo.

 

 

PlayStation - Dual Shock - Dave Roberts

 

L'azienda potrebbe forse alludere alle diverse challenge che girano da qualche settimana in rete, in cui alcuni famosi pasticceri si divertono a replicare oggetti reali nelle loro torte. Prendendo spunto da questi, diversi utenti si sono immortalati nei loro video mentre provano ad addentare un po' di tutto, dalle scarpe ai bicchieri, svelando infine se si tratti della loro controparte reale o se questi nascondano un cuore di Pan di Spagna e crema al cioccolato.

 

Cotto e giocato dunque, ma con il solito avvertimento da parte nostra a non provare mai a fare queste cose a casa vostra.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali