FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Videogiochi: annunciato la serie televisiva di Fallout

Il gioco di Bethesda vedrà presto il debutto sul piccolo schermo a opera dei produttori dello show western distopica di HBO


Fallout - Amazon Studios - serie tv

Bethesda è in vena di grossi annunci per il suo gioco di successo Fallout. Ma il reveal lanciato dalla casa americana non riguarda una prossima avventura videoludica della saga post-apocalitica, quanto piuttosto una serie tv che verrà lanciata da Amazon Studios su Prime Video e vedrà non solo la collaborazione con il team del Maryland, ma anche quella di Lisa Joy e Jonathan Nolan, produttori della serie Westworld per HBO.

Sono ancora incerte le informazioni sulla finestra di lancio della serie e l'inizio della sua produzione. Todd Howard, produttore esecutivo e regista di Fallout, ha rivelato che Bethesda era già in trattativa con i due produttori da diversi anni, proprio perché considerati come gli unici in grado di creare una produzione televisiva all'altezza della saga videoludica.

 

Joy e Nolan hanno anche rilasciato una dichiarazione in cui ha no descritto Fallout come una "storia follemente fantasiosa" e "una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi", affermando di non vedere l'ora di collaborare con Howard e il resto dei "brillanti pazzi" di Bethesda per dare vita a questo "universo massiccio, sovversivo e oscuramente divertente".

 

 

Fallout sarà prodotto ufficialmente dalla Kilter Films, la società di produzione di Joy e Nolan e responsabile di Westworld per la HBO. Non è chiaro se oltre alla produzione, i due stiano lavorando anche alla sceneggiatura e alla direzione di Fallout .L'unica cosa certa è che la curiosità dei giocatori e i fan di Bethesda non rimarrà insoddisfatta tanto a lungo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali