FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa: gioca ai videogiochi mentre la moglie sta per partorire, il video divide la rete

Il futuro padre ha portato con sé in ospedale la sua Xbox Series X mentre la sua compagna era in travaglio, il filmato è diventato virale

IGN

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna essere presenti per non rischiare di perdere momenti importanti, come quello della nascita di un figlio.

Il lieto evento richiede inoltre qualche settimana di preparazione per organizzare tutto l'essenziale. Ma cosa conta davvero come "essenziale"? A quanto pare per un futuro papà americano, si trattava della sua console e dei videogiochi, che lo hanno intrattenuto mentre sua moglie era in travaglio.

La neo-mamma di Las Vegas Amber Scott ha condiviso un video su TikTok che mostra il suo compagno giocare alla sua Xbox Series X mentre veniva le veniva praticato il parto indotto ed entrava in travaglio. Il video ha ricevuto 1,6 milioni di visualizzazioni, 45mila apprezzamenti e oltre 3mila commenti in rete.

 

 

Le immagini, che mostrano l'uomo armato di cuffie mentre fissa lo schermo, sono accompagnate dalla frase: "Il mio ragazzo ha portato tutto il suo sistema di gioco in ospedale durante le mie 21 ore di induzione".

 

Il video ha dunque diviso la rete sul fatto se il padre abbia fatto bene o meno a portare con sé la console. Molti lo hanno attaccato sostenendo che fosse un momento troppo importante per dedicarsi ai videogiochi. Altri hanno invece difeso l'uomo, sostenendo come giocare ai videogame avesse costituito per lui una piacevole distrazione in un momento di grande tensione.

 

La donna, tuttavia, ha giustificato la decisione del suo partner. Nella sezione dei commenti, la mamma 28enne ha chiarito: "Va bene a entrambi. Non ho provato alcun tipo di dolore per circa 19 ore, quando era quasi il momento di spingere. E anch'io durante quelle 19 ore ho guardato film e navigato su TikTok".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali