FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

The Division 2, la prima incursione ci porta nell'aeroporto di Washington

Il primo raid per otto giocatori, "Operazione Ore Buie", ci vedrà impegnati contro le forze Black Tusk

The Division 2, la prima incursione ci porta nell'aeroporto di Washington - foto 1
ign

Tutto pronto per il lancio della nuova incursione di The Division 2, intitolata Operazione Ore Buie: Ubisoft e gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno infatti svelato l'arrivo della nuova attività end-game con un trailer, che conferma l'ora di partenza e lo scenario che esploreremo in questa missione.

Il raid, il primo nella storia della serie a unire otto agenti della Divisione, ci vedrà impegnati in un attacco da parte della fazione Black Tusk all'Aeroporto Nazionale di Washington e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

L'incursione sarà disponibile dal 16 maggio alle ore 18:00 e potrà essere avviata esclusivamente da coloro che hanno sconfitto la roccaforte Tidal Basin e raggiunto la Fascia Mondo 5. Coloro che completeranno per primi l'incursione saranno "immortalati" da Ubisoft con una foto della squadra e nomi dei rispettivi utenti posizionati all'interno della Casa Bianca di The Division 2.

Al completamento dell'incursione si otterranno nuovi pezzi di equipaggiamento, un'arma esotica esclusiva e altri oggetti per la personalizzazione estetica dell'Agente, con dei bonus esclusivi per coloro che riusciranno a portarla a termine entro il 23 maggio. A seguire il trailer ufficiale che mostra le peculiarità di questa nuova attività end-game.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!