Il primo raid per otto giocatori, "Operazione Ore Buie", ci vedrà impegnati contro le forze Black Tusk
© ign
Tutto pronto per il lancio della nuova incursione di The Division 2, intitolata Operazione Ore Buie: Ubisoft e gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno infatti svelato l'arrivo della nuova attività end-game con un trailer, che conferma l'ora di partenza e lo scenario che esploreremo in questa missione.
Il raid, il primo nella storia della serie a unire otto agenti della Divisione, ci vedrà impegnati in un attacco da parte della fazione Black Tusk all'Aeroporto Nazionale di Washington e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
L'incursione sarà disponibile dal 16 maggio alle ore 18:00 e potrà essere avviata esclusivamente da coloro che hanno sconfitto la roccaforte Tidal Basin e raggiunto la Fascia Mondo 5. Coloro che completeranno per primi l'incursione saranno "immortalati" da Ubisoft con una foto della squadra e nomi dei rispettivi utenti posizionati all'interno della Casa Bianca di The Division 2.
Al completamento dell'incursione si otterranno nuovi pezzi di equipaggiamento, un'arma esotica esclusiva e altri oggetti per la personalizzazione estetica dell'Agente, con dei bonus esclusivi per coloro che riusciranno a portarla a termine entro il 23 maggio. A seguire il trailer ufficiale che mostra le peculiarità di questa nuova attività end-game.