FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sviluppatori si scusano con i fan delusi da Fallout 76

Il primo Fallout online non ha rispettato le aspettative e Bethesda ha pubblicato un messaggio di scuse per gli acquirenti

Sviluppatori si scusano con i fan delusi da Fallout 76 - foto 1
ign

Fallout 76, il primo titolo della storica serie di giochi di ruolo completamente online, non ha ricevuto un'accoglienza molto positiva.

I fan sono delusi dai numerosi bug, errori e problemi di stabilità che affliggono il gioco sin dal lancio del 14 novembre, tanto da spingere gli sviluppatori a realizzare un messaggio di scuse e annuciare due grossi aggiornamenti correttivi, in arrivo il 4 e l'11 dicembre.

Ecco le parole dei responsabili della community di Bethesda:

"Sappiamo che siete arrabbiati e frustrati per sono messe le cose, che sia perché state riscontrando problemi nel gioco o per via della mancanza di comunicazione riguardo i fix, aggiornamenti e notizie.

Ieri vi abbiamo riferito che stiamo ancora raccogliendo il vostro feedback e soprattutto che stiamo lavorando per trarre informazioni dal team di sviluppo da condividere con voi. Ci dispiace e capiamo che non è stato il giusto approccio, lavoreremo per fare meglio da ponte tra voi e il team di Bethesda Game Studios".

In una recente puntata della nostra rubrica "Pausa Caffè con Ualone" vi abbiamo spiegato perché Fallout 76 è così diverso rispetto ai precedenti episodi, cliccate qui per vedere il video.