IL RITORNO DEL DRAGHETTO VIOLA

Spyro Reignited Trilogy, si intensificano le voci su una versione per Nintendo Switch

La trilogia in alta definizione della serie dedicata a Spyro the Dragon potrebbe arrivare sulla console Nintendo e su PC

11 Feb 2019 - 15:20
 © ign

© ign

Dopo aver deliziato i fan di PlayStation 4 e Xbox One con un ritorno in grande stile, Spyro the Dragon si appresta a completare l'opera con il sempre più probabile debutto su Nintendo Switch e PC.

Stando al database della divisione tedesca della catena GameStop, la versione di Spyro Reignited Trilogy per la console ibrida di Nintendo sarà disponibile in estate, più precisamente il 16 agosto.

A gettare acqua sul fuoco ci pensa anche il sito ufficiale britannico del gioco, che nella sezione dedicata alle prenotazioni ha aggiunto le versioni per PC e Nintendo Switch della trilogia remake dedicata al drago viola di Activision, oltre a quelle già disponibili per PlayStation 4 e Xbox One.

© ign

© ign

Al momento non c'è una conferma ufficiale sull'esordio di Spyro Reignited Trilogy sulle due piattaforme, ma considerando la storia recente con la raccolta Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, l'eventualità è sempre più probabile.

 


 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri