Dopo Baby Yoda e Baby Groot, ecco il simpatico "Mini-Me" del corridore supersonico di Sega
© IGN
Il 2019 sta per chiudersi all'insegna dei piccoli. Le versioni in miniatura dei personaggi più amati di film e videogiochi famosi, stanno prendendo piede, sciogliendo il cuore di migliaia di fan in giro per il mondo. Dopo la tenerissima entrata in scena di Baby Yoda nella serie Disney a tema Star Wars "The Mandalorian" e di Baby Groot da "I guardiani della Galassia", ora è il turno di Sonic, la cui forma miniaturizzata ha fatto la comparsa in rete in un trailer tratto dal film in uscita il 13 febbraio 2020.
In un esclusivo trailer giapponese di Sonic il film, una nuova versione del personaggio Sega prende vita sui sentieri erbosi di Emerald Hill Zone. Come affermato da Paramount Pictures sulla propria pagina Twitter ufficiale, Baby Sonic non era mai apparso in queste sembianze in un videogioco, ma il film d'azione approfondirà la storia delle origini del personaggio.
Come per Baby Yoda, in arrivo dunque tutta una serie di gadget correlati, tra cui dei simpatici portachiavi, che i fan del porcospino blu potranno acquistare tra due mesi in concomitanza del lancio del lungometraggio nelle sale cinematografiche.