FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Smentita: la cartuccia di Sony non ha a che fare con PS5

Continuano le voci sul futuro di PlayStation con un accessorio che fa pensare allʼintegrazione con i dispositivi mobile

Smentita: la cartuccia di Sony non ha a che fare con PS5 - foto 1
ign

Aggiornamento: "Allarme rientrato": il brevetto fa riferimento a un giocattolo per bambini, Sony Toio, commercializzato sul mercato asiatico nel 2017, come potete vedere nell'immagine qui sotto.

Vi aggiorneremo non appena avremo novità su PlayStation 5!

Smentita: la cartuccia di Sony non ha a che fare con PS5 - foto 2
ign

Notizia originale: Sono settimane intense per gli appassionati di videogiochi: dopo un'annata di titoli da incorniciare, continuano senza sosta i rumor su PS5.

Questa volta parliamo di un nuovo brevetto registrato da Sony in Corea del Sud che riguarda una speciale cartuccia. Questo accessorio suggerirebbe l'ipotesi di una nuova console portatile che si ricollegherebbe a un altro brevetto che ricorda Nintendo Switch.

Le dichiarazioni negative dei dirigenti di Sony su un successore di PS Vita, però, non lascerebbero strada a questa ipotesi, ma sappiamo che la prossima ammiraglia casalinga sarà "strettamente integrata con i dispositivi portatili".

La cartuccia di cui si parla in queste ore ha quindi a che fare con PlayStation 5 e uno speciale controller da utilizzare con gli smartphone? Lo scopriremo prossimamente: continuate a seguirci per tutte le novità sul futuro delle console.

Smentita: la cartuccia di Sony non ha a che fare con PS5 - foto 3
ign

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video dal mondo dei videogiochi!